Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Uhm...quanto alla bevuta accetto volentieri una Guinness all'Old Fox...per i calzini, passerò magari per Como a prenderne uno personalmente, così sfoggio con Geoooooooorrrrrrrrrrrrrge il mio super-inglese! Registi Pakistani? No grazie...ma se era la Corazzata Potiomkin quasi quasi... A questo punto, golosa come sono, scelgo la cena...mi toccherà tornare a Milano presto!
Sà maschietti...è inutile che vi appigliate alla collezione di maglie, lo sappiamo che sareste in grado di riconoscere le bc in base alla taglia di reggiseno.
Zia Liber ha già guadagnato numerose segnalazioni, anche sul forum, per la sua "collezione di magliette"!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut ha scritto:ma human, dovresti riconoscere le mie t **te
Zazie ha scritto:è inutile che vi appigliate alla collezione di maglie, lo sappiamo che sareste in grado di riconoscere le bc in base alla taglia di reggiseno.
secondo me sono talmente bravi che sarebbero capaci di azzeccare anche la coppa e il modello
Principessa non inzigarli.... capacissimi di aprire un 3d ad hoc!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
(che maglietta mettere? mumble mumble... beh ho 15 giorni di tempo per pensarci )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.