International Bookray for RABBIT-PROOF FENCE

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
:sleep: Sweet dreams my dear friend, from me and Iside! :wink:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Letto ieri e pronto a partire in giornata per la mia tesorilla beckys. Gabry grazie all'infinito per questa storia! Spero di non aver fatto troppi errori scrivendo la mia journal entry! Il proprietario della ocz guardava sempre la cartolina coi 'niglini che era nel libro, e me la metteva davanti, in piedi, sul bancone mentre leggevo. :lol: Vado alla posta nel pomeriggio, tanto ho un'altra cosa da mandare a beckys. Sperando che nel frattempo le arrivi anche il Down under bookcrosser diary #3...
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:lol:

Ho giusto letto la journal entry, che graziosa :mrgreen:
Non far caso agli errori, mia cara...l'importante e' il messaggio, che secondo me hai espresso chiarissimamente :clap:

E visto che hai espresso il desiderio di leggere "La collina dei conigli", diro' in anteprima che ho intenzione di lanciare un bookring per TALES FROM WATERSHIP DOWN, che e' la collezione delle storie che Fiver e i suoi amici si raccontano durante e dopo la grande avventura di WATERSHIP DOWN....
Tenete d'occhio il forum dei Ring e Rays, ragazzi... :mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

http://news2000.libero.it/editoriali/edc73.html

...se parli del forum sul sito ufficiale, non lo guardo quasi mai...
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Naturalmente mi riferivo a quello del Fantasma Formaggino.... :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ah beh questo :yes!: ...e non se ne accorge mica nessuno 8) ...ghghghgh...
Rispondi