Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho cercato di frenarmi, ma non ce la faccio... devo assolutamente copiarvi l'idea e spargerla qui in Gran Bretagna...naturalmente faro' gli onori a chi di luogo (PenelopePitstop prima e poi Beckys!!), ma ciononostante vi rubo l'idea lo stesso....
vi faro' sapere poi com'e' andata.... e chi di voi si e' iscritto al nostro gruppo BC UK potra' leggerne le avventure sulla mailing list
E magari piu' in la' possiamo fare una Reader Chain mista, italo-inglese??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
ehm...mi chiedevo una cosa guardando la lista...
YowlYY che è prima di me abita a londra... non è che ha la possibilità di inviare solo libri in inglese?!
perchè se è così...forse è meglio se non ci sto io dopo di lei...a meno che non mi mandi un libro piccolissimo di fiabe, che allora forse le capisco!
uff...che palle non sapere leggere un intero libro in inglese...eppure ero tanto brava alle superiori..
dite che se mi alleno bazzicando alla feltrinelli international e prendendo dei libri piccolissimi prima o poi ce la faccio a leggere un libro serio?!
Leggi solo in italiano? Ho libri anche in tedesco e francese, ma in italiano qui pochini... a meno che non ne ordini uno appositamente per te alla mia libreria di fiducia
Se pero' preferisci, magari e' meglio modificare la lista?
ero brava anche in tedesco alle superiori...ma ormai sono passati 5 anni da quando ho finito scuola... preferisco non addentrarmi in quest'avventura. però come ho detto...vorrei saper leggere un libro in inglese, magari prova a vedere se hai qualcosa di semplice che può andare bene per chi l'inglese non lo mastica tutti i giorni...che non sia un libro troppo voluminoso! chiedo troppo? se pensi di non avere niente che faccia al caso mio..allora cambiamo le posizioni della lista
come mi sento ignorante...
Ho tantissimi libri in inglese, per tutti i gusti....non preoccuparti, vedrai che non avrai problemi
O perlomeno non dovrai usare un dizionario di continuo
Posso ispirarmi alle tue recensioni per vedere cosa potrebbe piacerti???
tranquilla beckys, voglio sfidare me stessa e provare a leggere un libro in inglese, magari ci impiegherò 6 mesi.. ..ma intanto ci provo più che volentieri! poi è una cosa che avrei sempre voluto fare, per cui prima o poi andavo a comprarne uno io!
...beh, almeno con meno partecipanti tu riesci a ricevere il tuo libro-sorpresa prima!
Vedrai che ci saranno almeno un paio di ritardatari...