Mi piacciono i film francesi!!!
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Iorek Byrnison
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Vorrei dire la mia: NON ho visto Tanguy (grave pecca, ma rimedierò 
 ), ma ho visto molti dei film che citate... Personalmente non ho amato Nelly e monsieur Arnaud e NON ho amato neanche un po' i film di Chabrol. Mi sono buttato via dal ridere nella cena dei cretini, passando per l'apparenza inganna, (senza citare il grande Mathie Kassowitz), ma non ho apprezzato molto Amelie (ben fatto e ben girato, ma mi è parso paradossalmente un po' freddo... 
 Dimostrazione che i film dipende anche QUANDO li vedi... 
 )

I francesi non mi spiacciono: i parigini non li sopportofaccio outing: ... sono francofilo anch'io
Scusate, ma da buona belga d'adozione non li posso vedere, ma ammetto sinceramente i miei pregiudizi, quindi datemi l'attenuante
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

http://supermaison.clarence.com
- docTrigor
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Beh, in effetti, i maschietti per un motivo, le femminuccie per un altro, ma tutti appicicati al muro!!!Emerlist ha scritto:quando giri x la Francia vorresti appiccicarli al muro uno x uno!!!
Ehm, come dire, un motivo ci sarebbeIsabel la stupenda ha scritto:Che poi non capisco perchè qualcuno dovrebbe stamparmi al muro?
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
vedilo come un complimento
Io ho visto poco cinema Francese, o meglio, ho visto qualche film di Luc Besson (il 5° Elemento, Taxxi, e qualcos'altro sicuramente), che fino a prova contraria è francese.... o no?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)