Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Trovato entro il minuto.
Ok, sarò anche normale dal punto di vista dei rapporti tra emisferi cerebrali, ma da quello dei riflessi... forse un controllino non guasterebbe: quando ho trovato l'uomo mi è preso un mezzo infarto ... non me lo aspettavo!!!
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
Che aspettiamo a fondare il "club dei tre secondi"?
Hmmm... forse dai tre ai cinque. :D:D
Quando si dice che la frequentazione del forum fa bene alla salute mentale!
Ciaooo!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Alla fine l'ho trovato... ma ci ho messo 5 minuti...
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
E io che ho dovuto ricaricare la pagina per vederlo? (come dire,riabituare il cervello ad una vista normale prima di ritentare...) Povera me!!!
E dire che io quelli a 3D (vedi PP) li vedo sempre! forse mi fanno male
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Sì, ecco, forse, non ne sono sicuro, ma l'ho visto in.... troppo tempo (facendo la somma di tutti i tentativi oltre il minuto)
ma io con i tre-D mai stato capace....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ma siete sicuri che c'è?
o vi siete messi tutti d'accordo per prenderci in giro?
cioè, mi sembra di intuire qualcosa tra i chicchi sottosopra, ma non li connetto...