molto volentieri...
"bambini".... farei qualsiasi cosa x questo gigantesco mondo...fragile ed intuitivo .....

visto esperienze personali

molto volentieri ..
io ci sono

francesca
bartleboom
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Parliamone ed agiamo, magari nella zona del forum relativa ai MU in Liguria che so essere la più seguita dai bookcrosser liguri.e rinnovo l'appello ai bc liguri per organizzare qualcosa (tipo raccolta di libri, o letture per i bimbi) negli ospedali della nostar regione...
mi rendo però conto che trovare il locale adatto è davvero un dramma... per Natale gli ostacoli mi sembrano insormontabili ma comunque può essere un'idea da tener presente anche in futuro...Zazie, il lontano 21/10, ha scritto:Raccogliere fondi sarebbe l'idea migliore ma è complicato da gestire.
Io propendo per le donazioni individuali direttamente all'ente che scegliamo. E lancio: che ne dite di una serata evento in combutta con amref o emergency (o altro ente?).
mi spiego:
noi organizziamo una serata in un locale facendo una gran pubblicità al fatto che libereremo libri (Libri gratis in questo caso sarebbe meglio), e chiariamo anche che è un'operazione di sostegno alla tal causa. L'ente in questione ci affigge tutto il locale di locandine e altro materiale e si sprea che le persone che vengono non siano tanto carogne da restare indifferenti. In questo modo a raccogliere i soldi ci pensano loro!
Si potrebbe anche pensare una cosa tipo prendi un libro, lascia un'offerta, ma sarebbe unpo' troppo anti bookcrossing