Finalmente... FERIE!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Che bello!!!Buon viaggio Theut!
I posti che ho visto in Cina non sono stati molto perché son rimasta poco, ma solo l'emozione della Citta proibita (re di una ltro paio di templi a Pechino di cui ovviamente NON ricordo i nomi, che sono però stra-poetici) e di salire sulla Grande Muraglia è davvero unica (ma tira un'aria gelida
)
aspettiamo le foto e i racconti!
take care
I posti che ho visto in Cina non sono stati molto perché son rimasta poco, ma solo l'emozione della Citta proibita (re di una ltro paio di templi a Pechino di cui ovviamente NON ricordo i nomi, che sono però stra-poetici) e di salire sulla Grande Muraglia è davvero unica (ma tira un'aria gelida

aspettiamo le foto e i racconti!
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
cartolina arrivata, cartolina arrivata!!!
e per rispondere alla tua domanda: ovviamente sì, non di preciso, ma sì!
e per rispondere alla tua domanda: ovviamente sì, non di preciso, ma sì!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)