PS:ho a casa solo 3 degli innumerevoli libri di King che ho letto,gli altri li avevo presi in biblioteca
stephen king
cuori in atlantide
cuori in atlantide è bello 
Ho dato un'occhiata in camera nel weekend per vedere se trovavo i due libri in questione... niente.
Mercoledì cercherò in casa di mia madre, dove credo di averli portati tempo fa per riempire le sue letture. Speriamo bene.
La Lunga marcia è uno di quei romanzi da leggere in una botta sola...
un breve ma intenso romanzo shock come ormai King non scrive più da tempo.
Mercoledì cercherò in casa di mia madre, dove credo di averli portati tempo fa per riempire le sue letture. Speriamo bene.
La Lunga marcia è uno di quei romanzi da leggere in una botta sola...
un breve ma intenso romanzo shock come ormai King non scrive più da tempo.

Altro libro shock da leggere a tutta birra è "L'uomo in fuga", io ce l'ho in inglese nella mia bookshelf, se volete sono disponibile a scambiarlo!
http://www.bookcrossing.com/journal/1022675
http://www.bookcrossing.com/journal/1022675
x trevius
io spero tanto che mercoledi la ricerca vada a buon fine, cosi giovedi fai partire due bookring 
Re: x trevius ed altri
ieri pomeriggio su una bancarella ho trovato questo libro di king:
orrore a crouch end 300 pagine fanucci editore 1990
l'ho preso perchè non ne avevo mai sentito parlarne, qualcuno di voi lo
conosce?
lo leggerò e se il libro merita faccio un bookring!
orrore a crouch end 300 pagine fanucci editore 1990
l'ho preso perchè non ne avevo mai sentito parlarne, qualcuno di voi lo
conosce?
lo leggerò e se il libro merita faccio un bookring!
racconti
ho scoperto postando un post su it.fan.sk che :
>E' una raccolta di racconti di autori "horror" in omaggio a H.P. >Lovercraft.
>Il RE partecipa con il racconto Crouch End, che puoi trovare anche nella
>raccolta Incubi e Deliri.
>Però è un buon libro con ottime storie. Spero che Lovercraft ti piaccia. >;D
>Curiosità: Crouch End è il quartiere londinese dove abitava l'amico >Peter Straub con famiglia.
lo leggerò poi vi farò sapere
>E' una raccolta di racconti di autori "horror" in omaggio a H.P. >Lovercraft.
>Il RE partecipa con il racconto Crouch End, che puoi trovare anche nella
>raccolta Incubi e Deliri.
>Però è un buon libro con ottime storie. Spero che Lovercraft ti piaccia. >;D
>Curiosità: Crouch End è il quartiere londinese dove abitava l'amico >Peter Straub con famiglia.
lo leggerò poi vi farò sapere

Ufficialmente la sceneggiatura è di un certo Steven E. Da Souza, tratta "da un romanzo di Stephen King".
Secondo altre fonti, King ha scritto di persona la sceneggiatura...
per dettagli sul libro L'uomo in fuga andate su qua

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
a me non sono piaciuti granché nè pet cemetary (dai, la storia del cimitero indiano è troooooooppo logora) né la lunga marcia. King mi piace quando scrive storie che hanno per protagonisti i ragazzini. Non quando fa il fanto mass mediologo!
ad ogni modo, dovrei averli entrambi e potrei prestarli. ma sono a Taranto nella casa dei miei genitori, quindi non prima di Natale!
fatemi sapere
ad ogni modo, dovrei averli entrambi e potrei prestarli. ma sono a Taranto nella casa dei miei genitori, quindi non prima di Natale!
fatemi sapere
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

carmilla
grazie carmilla posso aspettare fino a natale
ma percaso sei nella mailing list di horror.it?
ma percaso sei nella mailing list di horror.it?
mega giubilio... la mia compagna mi ha messo da parte scontata una copia dei Lupi della Calla, quinto romanzo MATTONE ENORME della saga della Torre Nera...
... wow!
Per quanto riguarda quei due libri che ho scritto più sù, non riesco a trovarli. Devono essere seppelliti bene da qualche parte. Quando posso li cerco, ma non contateci troppo... sorry.
... wow!
Per quanto riguarda quei due libri che ho scritto più sù, non riesco a trovarli. Devono essere seppelliti bene da qualche parte. Quando posso li cerco, ma non contateci troppo... sorry.

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
no, non la conosco. Ho un po' abbandonato il genere. O meglio mi sono data ai classici! Ho tormentato il forum chiedendo racconti di fantasmi e vampiri scritti dai grandi autori del secolo scorso. Mi hanno dato un sacco di bei consigli! Se vuoi te li giro!
Trevius, hai una morosa libraia?!!!
Molto interessante...
Io della torre nera era rimasta al secondo...
Trevius, hai una morosa libraia?!!!
Molto interessante...
Io della torre nera era rimasta al secondo...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

consigli
ok aspetto i consigli