[meetup] Dino Audino Editore
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
consiglio
di andare perchè vale la pena pensare sia utile leggere non solo quello che vogliono offrire le majors dell'editoria.. spesso quello che è piccolo si rivela grande e capace di farci pensare e sentire
io sono già stata l'anno scorso a fare incetta di pensieri parole e libri con sconto da fiera...belle le illustrazioni per i piccoli e anche gli interventi(sparagna..la marini lindo ferretti marco lodoli i mie pref)
per quanto riguarda le presentazioni di piccoli editori mi sembra una cosa interessante per noi tutti, ben vengano! ma senza mischiarle con i meet up ufficiali
io sono già stata l'anno scorso a fare incetta di pensieri parole e libri con sconto da fiera...belle le illustrazioni per i piccoli e anche gli interventi(sparagna..la marini lindo ferretti marco lodoli i mie pref)
per quanto riguarda le presentazioni di piccoli editori mi sembra una cosa interessante per noi tutti, ben vengano! ma senza mischiarle con i meet up ufficiali
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Ho inaugurato un topic apposito per discutere e organizzarci per la fiera Più libri Più liberi. Lo trovate qui 
Per quanto riguarda il Dino Audino meetup. Debbo dire che anche a me il libro sul cinema mi interessa molto. Come ha scritto Max, loro saranno pronti per questa presentazione il 10 dicembre. Seguendo questo ragionamento la data migliore per me sarebbe martedì 16 dicembre, sempre al Caffè dell'Emporio. Cosa ve ne pare?

Per quanto riguarda il Dino Audino meetup. Debbo dire che anche a me il libro sul cinema mi interessa molto. Come ha scritto Max, loro saranno pronti per questa presentazione il 10 dicembre. Seguendo questo ragionamento la data migliore per me sarebbe martedì 16 dicembre, sempre al Caffè dell'Emporio. Cosa ve ne pare?
Ultima modifica di akela il ven nov 14, 2003 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
silevainvolo ha scritto:perchè vale la pena pensare sia utile leggere non solo quello che vogliono offrire le majors dell'editoria.. spesso quello che è piccolo si rivela grande e capace di farci pensare e sentire

assolutamente daccordo
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
cercherò di ricardarmene...
(tutti i bookcrosser romani conoscono quanto sia precisa e meticolosa...)

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House