In effetti adesso sono su una spiaggia caraibica a godermi la vacanza offertami da un multinazionale come compenso per aver condotto una ricerca di marketing travestita da tesi
A parte gli scherzi
Capisco le vostre perplessità ma ho scoperto recentemente qua e la nel forum (non ricordo con precisione dove) che anche Ron ha condotto una ricerca sulle caratteristiche dei bookcrissers e sull'impatto del bookcrossing (sicuramente più affidabile e corretta della mia).
Timidamende aveva inviato solo 800 questionari ricevendo però risposta da 4400 bookcrossers che hanno voluto contribuire volontariamente.
(A me è andata peggio per ora. Su 140 questionari inviati ho ricevuto meno di 30 risposte).
Certo Ron lo conoscono tutti è le finalità della sua Survey erano sicuramente meno "personali" delle mie.
Tutto questo per ringraziare ancora chi, nonostante tutto, continua ogni giorno a darmi il suo appoggio e, cosa non meno importante, per chiedervi aiuto ancora una volta.
Mi piacerebbe poter leggere le domande del questionario di Ron per rendermi conto di come è fatto un buon BCquestionario e per avere qualche dato in più.
Se non sbaglio dovrebbe essere stata inviata con la newsletter di giugno, che io non ho ricevuto perché iscritto solo da Luglio.
Se qualcuno l'ha ricevuto o sa come recuperarlo avrà tutta la mia simpatia.
Montag 79