Ma "Riding the bullet" non e' il famoso racconto scritto "a puntate" su internet che se ti piaceva dovevi mandare un dollaro a King e se lui raggiungeva tot cifra poi continuava? Ed ha rischiato pure il linciaggio perche' voleva smettere nonostante, contrariamente a quanto ci si aspettava, il raggiungimento della cifra... tra l'altro l'Italia e' una delle poche nazioni in cui quel "libro" e' stato pubblicato (se mi ricordo bene e' un dvd, sulla copertina c'e' un pollice che fa l'autostop...)...
"Tutto e' fatidico" non l'ho letto, che qua io faccio il Kinghiano in virtu' del mio passato (leggi: taaaaaaaaaante ore passate sui libri del mio Stefanuccio), ma ormai sono 4/5 anni che non leggo piu' nulla del Re...
E poi ancora non e' stata citato "Quattro dopo mezzanotte", che pure e' una raccolta di racconti

!!
Ma il vero quesito Kinghiano e' : qualcuno di voi ha letto "Unico indizio la luna piena" ? E' il libro di King pubblicato durante il passagio dalla Bompiani alla S&K, ed era stato pubblicato, mi pare, dalla Salani... io l'ho visto solo in vecchie pubblicita' di club degli editori di meta' anni '80 (su vecchissimi Topolini!!!), pero' in vendita' non l'ho mai visto (ma c'e' anche il film, quello del ragazzo sulla carrozzella che combatte coi lupi mannari)...