Dubbio: quanti di quelli che hanno scritto qui e che non ho segnato sarebbero interessati all'ipotetico ring?
il mio quaderno degli aforismi...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
mi aggrego anch'io così aggiungo qualcosa di mio... 
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io vorrei inserirmi in questi ring, ma perchè appunto, come ha detto qualcuno, non possiamo anche riportare frasi di canzoni?
Sarebbe ancora più carino!
Comunque complimenti per l'ottima idea fry!
Sarebbe ancora più carino!
Comunque complimenti per l'ottima idea fry!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ehi fry, scusami, sono ancora in tempo per partecipare?
lo so che sono arrivata in ritardo, ma non avevo mai letto questo argomento!!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
ehmm.... direi di sì. Ma forse è meglio se prima mi spiegate qual'è la pagina in questione.... ho un po' di difficoltà con la navigazione nel forum!!! 
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie fry, mettimi ti prego! 
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)

aggiungo volentieri dei passi anche io....vi evito quelli in tedesco