Gergo forum
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
e un NERD che cos'è?
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Tutto cominciò qui...

Segnalo una eccelsa pagina web curata da un bookcrosser, grande cultore cinematografico: Manfred.
http://www.supermanfred.it/nerds.htm
Questa è la base per un percorso didattico di comprensione dei nerd. Lascio ad altri le spiegazioni "tecniche"!
Dimenticavo! Sempre per cominciare... E' imperdibile questo topic!

Segnalo una eccelsa pagina web curata da un bookcrosser, grande cultore cinematografico: Manfred.
http://www.supermanfred.it/nerds.htm
Questa è la base per un percorso didattico di comprensione dei nerd. Lascio ad altri le spiegazioni "tecniche"!

Dimenticavo! Sempre per cominciare... E' imperdibile questo topic!
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Non so dirti dove sia finita la seconda t ma io ho sempre visto usare la versione con una t sola su bbs e usenet. qualcuno ne sa di più sulla t scomparsa?
Ps. la seconda è la mia preferita, tra l'altro unisci anche una certa dose di violenza su un povero essere indifeso! queste sono gioie della vita.

Ps. la seconda è la mia preferita, tra l'altro unisci anche una certa dose di violenza su un povero essere indifeso! queste sono gioie della vita.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Wow, mi sono fatta una cultura...
(anche se qualcosa lo sapevo già
)
Volevo aggiungere che se LoL viene scritto in una mail o in una lettera può stare anche ( a seconda del contesto) per Lots of Love!!

Volevo aggiungere che se LoL viene scritto in una mail o in una lettera può stare anche ( a seconda del contesto) per Lots of Love!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist