Gruppo musicale o cantante preferito
Moderatori: Therese, etnagigante
Carmen
Cantante preferito???
Difficile dirlo visto che ascolto di tutto....dal jazz all'hard rock...
Comunque il mio unico e grande "amore" è Carmen....Carmen Consoli!!!!
A dir poco la venero!!!!
Difficile dirlo visto che ascolto di tutto....dal jazz all'hard rock...
A dir poco la venero!!!!
Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore...(C.Consoli)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Carmen
Vroth ha scritto
sei della provincia di Macerata? non so se lo sai ma anni fa Carmen fece un cocnerto a Civitanova Marche con Cristina Donà e La Crus, fu bellissimo (io non c'ero ma l'ho sentito diverse volte
).
Frine : i Muse sono fantastici!! sto ascoltando ora lìultimo cd, che è incredibile.. e anche dal vivo lo sono!
Liga mi piace molto.. adoro Piccola stella senza cielo e tantissime altre.. due anni fa l'ho visto in concerto allo Stadio di Milano, un concerto bellissimo!
Micol

sei della provincia di Macerata? non so se lo sai ma anni fa Carmen fece un cocnerto a Civitanova Marche con Cristina Donà e La Crus, fu bellissimo (io non c'ero ma l'ho sentito diverse volte

Frine : i Muse sono fantastici!! sto ascoltando ora lìultimo cd, che è incredibile.. e anche dal vivo lo sono!

Liga mi piace molto.. adoro Piccola stella senza cielo e tantissime altre.. due anni fa l'ho visto in concerto allo Stadio di Milano, un concerto bellissimo!

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Davvero, Micool, il cd dei Muse è favoloso.. non mi riesce di levarlo dal lettore per più di 2 giorni consecutivi da che l'ho comprato (a parte una piccola pausa quando ho recuperato Lotus di Elisa, che è abbastanza spettacolare..)
dal vivo non li ho ancora sentiti, ma sarebbe decisamente il concerto che avrei più voglia di sentire al momento.
[o.t.] ho realizzato con terribile ritardo (2 anni?) che non vedrò mai un live degli Smashing Pumpkins.
Billy, perchèèèèè????
[/o.t.]
dal vivo non li ho ancora sentiti, ma sarebbe decisamente il concerto che avrei più voglia di sentire al momento.
[o.t.] ho realizzato con terribile ritardo (2 anni?) che non vedrò mai un live degli Smashing Pumpkins.
Billy, perchèèèèè????

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

....
Qualcuno di voi conosce Natalie Merchant,Pj Harvey,Sarah Mc Lachlan o Melissa Etheridge????Io le adore tutte e 4 e spero di non essere l'unica!!!!
Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore...(C.Consoli)
Micoool ha scritto ...sei della provincia di Macerata? non so se lo sai ma anni fa Carmen fece un cocnerto a Civitanova Marche con Cristina Donà e La Crus, fu bellissimo
Ho letto di questo concerto ma purtroppo non c'ero...cmq sono stata a quello con Max Gazzè e Paola Turci a Macerata....lo sapevi che c'era stato???
Ho letto di questo concerto ma purtroppo non c'ero...cmq sono stata a quello con Max Gazzè e Paola Turci a Macerata....lo sapevi che c'era stato???
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vroth ha scritto :
Io quelli con Max Gazzè e la Turci ne ho visti 4 : Ladispoli, Catanzaro Lido, Latina e Bologna.. ma quello di Macerata no
pJ la conosco poco, è molto particolare.. ma ho uns acco di amici che la adorano
Frine ha scritto :
Lotus l'ho comprato oggi.. lo sto ascoltando ora.. insieme alla raccolta dei Gun's
Micol
fu nel '97 quel concerto.Ho letto di questo concerto ma purtroppo non c'ero...cmq sono stata a quello con Max Gazzè e Paola Turci a Macerata....lo sapevi che c'era stato???
Io quelli con Max Gazzè e la Turci ne ho visti 4 : Ladispoli, Catanzaro Lido, Latina e Bologna.. ma quello di Macerata no

Natalie la conosco.. ho il cd mtv umplugged dei 10000 Maniacs, gruppo dove suonava.. non maleQualcuno di voi conosce Natalie Merchant,Pj Harvey

pJ la conosco poco, è molto particolare.. ma ho uns acco di amici che la adorano

Frine ha scritto :
anche per me è cosìDavvero, Micool, il cd dei Muse è favoloso.. non mi riesce di levarlo dal lettore per più di 2 giorni consecutivi da che l'ho comprato (a parte una piccola pausa quando ho recuperato Lotus di Elisa, che è abbastanza spettacolare..)

Lotus l'ho comprato oggi.. lo sto ascoltando ora.. insieme alla raccolta dei Gun's

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
Anche io ho il cd Unplugged dei 10,000 Maniacs....ma lei da solista è ancora meglio (fidati!!!) Ha inciso 4 album da solista : Tigerlily (1995)Micoool ha scritto:Natalie la conosco.. ho il cd mtv umplugged dei 10000 Maniacs, gruppo dove suonava.. non male
pJ la conosco poco, è molto particolare.. ma ho uns acco di amici che la adorano....
Ophelia (1997) (c'era pure Carmen!!!!) Motherland (2000) e The house Carpenter's daughter il mese scorso (ma si trova solo su internet!!!)
Io ce li ho tutti e te li consiglio!!!!
PJ è un discorso a parte....genere opposto ma fenomenale anche lei
comunque credo siano i pearl jam vecchio stampo...No, davvero, troppo difficile dire UN cantante o UN gruppo...
anche se cambio idea spesso.
ma quando verranno in italia????

comunque dipende dai periodi, ecco.
uffi che gggiornata si prospetta....
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Domanda da un milione di dollari... comunque in Italia mi divido tra De Andrè e Battiato, all'estero la lotta è (o meglio, era) tra R.E.M. e i defunti Smashing Pumpkins... Subito dietro vengono De Gregori, Bowie, Lou Reed... eccetera eccetera! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

-
- Olandese Volante
- orsomarso2
- Re del Mare
Bhè è pittosto difficile scegliere tra circa 500 CD e un centinaio di vinili, e poi la mia musica preferita dipende molto dal mio stato d'animo. ora per esempio sto ascoltando i CURE, ma nulla toglie che tra un pò metterò i metallica
. Mi piacciono tutti Generi, però in effetti potrei sceglierne almeno tre:
TOM WAITS
LOU REED
e soprattutto
FRANK ZAPPA

e soprattutto

...troppo difficile come domanda,
leggendo il thread ero d'accordo con quasi tutti voi.
cmq. oggi potrei dirvi un fiume di nomi,
ma vi grazio e mi limito a
gruppi U2 - REM - BEATLES
cantanti Tom Waits - Battiato - Mina
leggendo il thread ero d'accordo con quasi tutti voi.
cmq. oggi potrei dirvi un fiume di nomi,
ma vi grazio e mi limito a
gruppi U2 - REM - BEATLES

cantanti Tom Waits - Battiato - Mina

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)