Va beh
IMPORTANTE: III MEETUP NAZIONALE
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Uh... mi sa che per il test potrò concedermi giusto un aperitivo... xò possiamo vederci alla Taverna e poi io mi defilo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
daro'buca
Spiacente, non riesco a pianificarmi assolutamente il 15/16, quindi temo che daro' buca... Salutatemi tanto i nativi, Spiacente, non riesco a pianificarmi assolutamente il 15/16, quindi temo che daro' buca... Per altre iniziative, invece sempre presente!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».come poete vedere dal testo del precedente, sono nu'poco incasinato!
bye
bye
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
per chi non sapesse nulla del MUNZ e non ha voglia di leggersi tutto, e per chi sa già tutto ma di sicuro si è scordato qualcosa
http://munazionale.altervista.org/prg.htm >> con il programma del MUNZ
http://munazionale.altervista.org/prg.htm >> con il programma del MUNZ
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- pellegrina
- Bucaniere
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici