Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
bello mi piace tornare a casuccia col trocabus e tutte queste altre cosine insieme, però chi guida?
io preferisco un autista che guidi col braccio fuori e faccia sgommate e freni a mano
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Idea folle: quanto costa affittare un pulmino (guidabile con la patente B) per un week-end? Secondo me se siamo almeno 5 o 6 la differenza rispetto al treno non dovrebbe essere tantissima...
Idea folle: quanto costa affittare un pulmino (guidabile con la patente B) per un week-end? Secondo me se siamo almeno 5 o 6 la differenza rispetto al treno non dovrebbe essere tantissima...
...
eh gia' bravo!!
cosi poi col treno dobbiamo occuprare tutto un vagone e non mi sembra fattibile!!!
invi si informa da un suo amico che affitta macchine e trocabus!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
eccomi qui!!!!
sono le 3.49 e io sto aspettando che aarivino le cinque per andare alla stazione per prendere il treno che mi portera a modena!!!
dopo aver lavorato!!!essere uscita e aver esagerato con i cocaerhum ora mi diverto un po sul forum....
ma cavolo queste ore nn passano piu?!!!!!
beh ci vediamo domani
ciao ciao
PS: spero che aulcuno abbia portato un bel plaid per accasciarci sul prato io ne ho molto bisogno,gia da ora!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel