e-ring: Il Petalo Cremisi e il Bianco
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Sapphire78
- Olandese Volante
Era trilplo!!! 

Ultima modifica di Sapphire78 il mar apr 06, 2004 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
rischiate di rimaner a stomaco vuoto... credo di non poter soddisfare il vostro appetito il 16 di maggioLordpolo ha scritto:zoe, un consiglio da amico: fai qualche rivelazione e finisci a salsiccia da picnic modenese

Via mi segnerò i passi che ci tero appena saremo in "paro"

Ultima modifica di zoe il mar apr 06, 2004 11:57 am, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Sapphire78
- Olandese Volante
Scusate per il triplo messaggio, non era voluto
Lord, sei tu che mi hai rivelato che Bodley è figlio di vescovo, la cosa sta a pagina 282
quindi il torturato sarai tu...
Che bella Sugar nella sua casa, "oh mio dio-singhiozza- sono libera"
(commozione)

Lord, sei tu che mi hai rivelato che Bodley è figlio di vescovo, la cosa sta a pagina 282

Che bella Sugar nella sua casa, "oh mio dio-singhiozza- sono libera"

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
-Io non ho paura.
No, Agnes non ha paura, e negli ultimi tempi l'ha anche dimostrato, ovunque. Come qualcuno che riesce a passare davanti a un cane feroce chiamandolo allegramente per nome, è in grado di entrare in saloni da ballo e sale da pranzo irte di pericoli, semplicemente continuando a incedere con passo altero. Senza dubbio molte delle signore che le si rivolgono con tanta gentilezza celano affilati odi femminili che vorrebero usare per infilzarla, ma Agnes guarda e passa. Non vale certo meno di loro!
p.434.
(sapete devo riprender un pò i fili...)
No, Agnes non ha paura, e negli ultimi tempi l'ha anche dimostrato, ovunque. Come qualcuno che riesce a passare davanti a un cane feroce chiamandolo allegramente per nome, è in grado di entrare in saloni da ballo e sale da pranzo irte di pericoli, semplicemente continuando a incedere con passo altero. Senza dubbio molte delle signore che le si rivolgono con tanta gentilezza celano affilati odi femminili che vorrebero usare per infilzarla, ma Agnes guarda e passa. Non vale certo meno di loro!
p.434.

(sapete devo riprender un pò i fili...)

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Sapphire78
- Olandese Volante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Abbi fiducia! Mi raggiungerai, mi raggiungerai... 

My Wish List
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
stavo già affilando i coltelli
, ma per tua fortuna sono a pag.442
Zoe, ti chiedo una cortesia... se devi fare citazioni fai cosi: scrivi prima in grassetto la pagina, poi lasci un paio di righe di spazio e citi a volontà. In questo modo chi non vuole rivelazioni come Sapphire e me (Sapph, scusami per la faccenda di Bodley, ero convinto che fossi più avanti) può saltare...

Zoe, ti chiedo una cortesia... se devi fare citazioni fai cosi: scrivi prima in grassetto la pagina, poi lasci un paio di righe di spazio e citi a volontà. In questo modo chi non vuole rivelazioni come Sapphire e me (Sapph, scusami per la faccenda di Bodley, ero convinto che fossi più avanti) può saltare...

- Sapphire78
- Olandese Volante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Non vorrei far nuove gaffes...
mi spieghereste le regole di questo ring?....

mi spieghereste le regole di questo ring?....

My Wish List
- Sapphire78
- Olandese Volante
La regoletta è semplice zoe
Lo leggiamo insieme e postiamo i commenti...però è ovvio che non bisogna fare anticipazioni! Io e Lord siamo avvantaggiati perchè l'abbiamo iniziato insieme e lui sa di essere più avanti di me...tu sei più avanti di entrambi!
Non appena saremo arrivati allo stesso punto, allora non ci sarà il problema gaffes
Capit?

Lo leggiamo insieme e postiamo i commenti...però è ovvio che non bisogna fare anticipazioni! Io e Lord siamo avvantaggiati perchè l'abbiamo iniziato insieme e lui sa di essere più avanti di me...tu sei più avanti di entrambi!

segrete.” (Pessoa)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Tres bien
!
Attendo, allora, vostre nuove. Io in sto periodo leggo molto a rilento, tra l'altro... magari fate qlc commento, se vi va, cosi mi riportate un pò nel "passato"...

Attendo, allora, vostre nuove. Io in sto periodo leggo molto a rilento, tra l'altro... magari fate qlc commento, se vi va, cosi mi riportate un pò nel "passato"...

My Wish List
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
sono a pagina 635
Non appena ho pensato che il libro stava cominciando a rallentare di ritmo
ecco un altro giro di valzer, un colpo di scena doppio (o triplo?) e la prospettiva è di nuovo cambiata... Un consiglio: non affezionatevi troppo a certi personaggi
e ricordatevi che Priory Close è stata presa da William Rackham in affitto
Buona lettura!
Non appena ho pensato che il libro stava cominciando a rallentare di ritmo

Buona lettura!
- Sapphire78
- Olandese Volante
Lord ma sei velocissimo!
pag. 440
Cosa sta succedendo alla cinica Sugar? Mi si rammolisce la ragazza! ancora non ho capito se questo nuovo lato Pretty woman di lei mi piace o meno...
Oh mio dio, è mica Letty, la cameriera sfigata? Noooo
LORD E ZOE, REGISTRATE IL LIBRO SU BC.COM, NEL PRIMO MESSAGGIO C'è IL BCID!!
pag. 440
Cosa sta succedendo alla cinica Sugar? Mi si rammolisce la ragazza! ancora non ho capito se questo nuovo lato Pretty woman di lei mi piace o meno...
Se era un messaggio per me, so bene che la povera Agnes morirà tra poco...o magari sono Gianni e Pinotto a finire travolti da un cab?non affezionatevi troppo a certi personaggi

Oh mio dio, è mica Letty, la cameriera sfigata? Noooo

segrete.” (Pessoa)
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Ne sei proprio così sicura?... Fossi in te non disperereiLa straphiga Sapphire ha scritto:so bene che la povera Agnes morirà tra poco

Basta, non voglio rovinarvi la sorpresa

Uhm...

Ciao, e buona Pasqua!
- Sapphire78
- Olandese Volante
epperò non si fa così, ora non resisto!!!Ne sei proprio così sicura?... Fossi in te non dispererei

Lo straphigo Lord ha scritto
siamo i pionieri di questa nuova tatticatecnicamente rientra nel bookcrossing questa nostra follia

Coniglietti pasquali anche a te

segrete.” (Pessoa)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Siccome il mio programma pasquale è stravolto come la sottoscritta, mi butto ovviamnete sulla lettura
p. 506
Siaaaaa maaaledeeeettooooo Diooooo!....
Che liberazione questo urlo di Herny, è come il fischio lacerante di una teiera che bolliva da tanto, troppo tempo...cosa accadrà ora? Emmeline morirà. O no? E sugar che rialza la dolce Agnes? Una cosa è certa: l'unico babbeo rimane William...

p. 506
Siaaaaa maaaledeeeettooooo Diooooo!....
Che liberazione questo urlo di Herny, è come il fischio lacerante di una teiera che bolliva da tanto, troppo tempo...cosa accadrà ora? Emmeline morirà. O no? E sugar che rialza la dolce Agnes? Una cosa è certa: l'unico babbeo rimane William...

segrete.” (Pessoa)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante