Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
aggiunti i rappresentanti torinesi e spostato rowling come da richiesta (à propos.. se avete qualche altra richiesta per la sistemazione io sono qua pronta a lambiccarmi il cervello per soddisfarvi )
al momento siamo 13 a tavola, nessuno che si aggiunga alla compagnia per evitare la proverbiale $f°#a??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ecco la streghetta al salvataggio dalla sfiga!
Se mi metti per 14° ho abbastanza tempo per evitare che si accavalli con gli altri (pia illusione!!)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Adesso sono proprio curiosa di conoscere Carlotto.
Me ne avevano già parlato ma non ne ho ancora letto nulla.
Pertanto direi che...si...ci sto!
Grazie.
Nessuna preferenza all'interno della lista.
Mi sono resa conto (per fortuna in tempo utile) che non avrei potuto passare in posta nè lunedì nè martedì, perciò il libro è già partito stamattina destinazione Theut..
le iscrizioni rimangono comunque aperte per eventuali ritardatari fino a domani
Posso? Di Carlotto ho letto solo Le irregolari, non molto tempo fa e mi è piaciuto tantissimo Per l'ordine nessuna preferenza.
Frine, se c'è un tipo di libro da cui non riesco a separarmi per sempre è il primo che leggo di un autore però se vuoi ti mando Le irregolari da leggere mentre aspetti che torni a casa il tuo bambino
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Certo che sei in tempo Bab!
Adesso vedo dove posso piazzarti..
Per "Le Irregolari".. non tentarmi adesso che ho 1000 libri da leggere (e altrettanti da studiare), però terrò conto della tua generosa offerta
Occhei, direi che ci siamo.. io chiuderei qui...
Come già detto domani e martedì non comparirò per queste lande trocate
(e voi tirerete un sospiro di sollievo), ma tanto il libro è già partito.
A questo punto buona lettura a tutti e buon viaggio Ring!
E' gia' partito, che bello!
Volevo sapere qualcosa in piu' di Carlotto e ho trovato questo sito,
mi sembra interessante!
se nn lo conoscete gia'... dategli un' occhiata! http://www.massimocarlotto.it/
che bella faccia da marpioncello che tiene Carlotto !!
Varie esperienze di vita vissuta (che fa molto Confidenze dei vecchi tempi: "Esperienze di vita vissuta: una donna racconta") confermano che la congiuntura di più 17 porta tantissima fortuna..
Il sito linkato da Arowin era quello da cui avevo preso la prima recensione però, chissà perché, non funzionava..
che bella faccia da marpioncello che tiene Carlotto
eheh
Ahehm.. forse ho parlato troppo presto..
Theut.. non è ancora arrivato il libro?
Quasi una settimana da Piacenza a Milano con tanto di prioritaria mi sembra tanto..