Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
massì..lo spiritone che in Desperation stava nella miniera e in I Vendicatori possedeva Seth (con tutti i riguardi verso chi avesse intenzione di leggerli)
i personaggi (cioe' i nomi) che da una parte erano positivi dall'altra erano negativi
allora, è un po' che non li rileggo perciò potrei sbagliarmi, ma non so se valeva proprio la storia "buoni di qua, cattivi di là", per es. la famiglia Carver aveva i nomi invertiti di genitori e figli, ma con cambiamenti di importanza dei personaggi, piuttosto che di valore positivo o negativo.
volevo semplicemente farla semplice
avevo capito.. ma la maestrina non la fa mai semplice
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
ho un problemino: ho scritto una risposta a Tane, dove dispenso tutta la mia saggezza kinghiana, dal thread non la vedo, è come se non l'avessi scritta, mentre mi compare in "qui sotto ci sono i messaggi precedenti".
C'è o non c'è?
la vedete?
dai che non ho voglia di riscriverla..
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Frine se ti riferisci alla risposta con varie citazioni, la si vede.
Ciao!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Allora, il ring doveva partire oggi, ma la povera pendolare è a casa influenzata.. perciò consegna rimandata ai prossimi giorni.
Guarisci presto, mi raccomando
Geniale ... grazie 1000. Magari qualcuno sa anche se esiste un ring per il Gioco di Gerald ... se non c'è posso comprare il libro e farlo partire io ... Ne parlate talmente bene che mi è venuta voglia di leggerlo!
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
Guarda, ne ho liberato una copia io un po' di tempo fa, credo che in questo momento sia a Milano da Theut!! Puoi metterti in contatto con lei e fartelo spedire appena l'ha letto!
Mi tolgo in quanto non ho resistito ad acquistarlo!
Grazie comunque LaGiostra!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Ok, provvedo subito ad aggiornare la lista!
Purtroppo non sono ancora riuscita a consegnare il libro a pendolare.. spero di sentirla nei prossimi giorni
sono tornata! chiedo scusa a tutti i partecipanti al ring per il ritardo dovuto a una brutta influenza che mi ha un po' scombussolata... prometto di impegnarmi a leggere il libro più in fretta possibile.
la giostra, possiamo fare per domani, mercoledì 28, stesso posto stessa ora?
se per te va bene ti mando un sms domani mattina per conferma.
un sorriso
Avviso che il libro mi è arrivato ieri, ma avendolo portato a casa di mamma ed essendomi dimenticata di segnarmi il bcid (sceeemasceeema), non l'ho ancora potuto registrare.
Provvederò domani, ma intanto almeno sapete che è al sicuro!
Oltretutto sono circa a metà, perciò dovrei finirlo prima del MUNZ, se Pallina o qualcuno per lei potesse ritirarlo..