una Frine giocherellona ha scritto:Ma adesso che ho preparata i pastelli colorati (......) mi rendo conto che lo scambio c'è eccome, e non è per niente freddo come sospettavo
E non è ancora niente....vedrai quando ti toccherà piegare pagina 28 perchè vi posto che mi ci sono addormantata sopra...
E cmq i partecipanti-arlecchini lassù in cima al 3d sono deliziosi Lord
Anche io mi sono procacciata il libro stasera e ho letto....beh insomma ho letto attraverso il cellophane..questo non era mica vietato
Sono rimasta colpita da questa frase:
sa anche che la storia non è finita perchè gli amori infelici non finiscono mai
La prima cosa che mi è venuta da pensare è stata che "infelici" forse non era il termine giusto...."irrisolti" mi sembrava più adatto. Io non riesco a staccarmi da ciò che non capisco, non riesco a staccarmi quando rimane un'ombra o un ragionevole dubbio
Poi mi è venuto in mente che forse sotto c'era di più...come l'affermare che in un mondo che ci vuole ostinatamente e intensamenti felici....si rivendichi anche il proprio diritto al malessere, all'infelicità e che rifiutando il binomio efficacia/efficienza che si insinua nel nostro quotidiano dall'ambito dei sentimenti ci si riappropri, a volte, del proprio io
Tanto per farvi sapere con che spirito strapperò il cellophane lunedì...(vale anche mezzanotte e un minuto vero?

)