Che salute fa?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
io non mi ammalo (quasi) mai... è un male?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Mii, ma allora è una cosa diffusissima! Cmq a me passa da sola (una volta collassavo dal mal di testa, ora no, buh) dopo mezz'ora-40 minuti, infatti ora sto già di nuovo bene 
Bilbo il mio
non era riferito alla cefalea ma alla sfiga cosmica che è da stamattina che si accanisce inesorabile 

Bilbo il mio

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Vogliamo aprire un 3d su malditesta, cefalee e chi piu ne ha più ne metta? No, perchè io ho del materiale!
oggi è il terzo giorno di malditesta... e devo scriver un maledetto capitolo per lunedi
Ne ho di diversi tipi...
quello "femminile" che mi viene in quei cosidetti giorni (il giorno prima e i primi due)
quello da cervicale
quello da tensione
quello chiamato "della domenica" (quando sto a letto a sonnecchiare anche se non ho più veramente sonno)
quello da sonno interrotto...
ma negli ultimi mesi sto da Dio - tocchiamo ferro- ma ho passato un periodo in cui stavo anche 2 giorni a letto dal dolore il bello è che non mi passava con niente (aulin, aleve, dolocid, moment, toprek...)e se mi andava bene mi passava solo con
indotto, indipendentemente da quello che avevo nello stomaco...
adesso ho una scorta di novalgina per i momenti di urgenza...
oggi è il terzo giorno di malditesta... e devo scriver un maledetto capitolo per lunedi

Ne ho di diversi tipi...
quello "femminile" che mi viene in quei cosidetti giorni (il giorno prima e i primi due)
quello da cervicale
quello da tensione
quello chiamato "della domenica" (quando sto a letto a sonnecchiare anche se non ho più veramente sonno)
quello da sonno interrotto...
ma negli ultimi mesi sto da Dio - tocchiamo ferro- ma ho passato un periodo in cui stavo anche 2 giorni a letto dal dolore il bello è che non mi passava con niente (aulin, aleve, dolocid, moment, toprek...)e se mi andava bene mi passava solo con

adesso ho una scorta di novalgina per i momenti di urgenza...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
il mal di golas non se vuole andare..lalalalal mi sa che mi tocca andare dal medico!
voi avete mai avuto il mal di testa da cliente rompiscatole che la domenica sera entra in negozio 5 minutiprima della chiusura?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è micidiale...medicinale.abbattere il cliente
voi avete mai avuto il mal di testa da cliente rompiscatole che la domenica sera entra in negozio 5 minutiprima della chiusura?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è micidiale...medicinale.abbattere il cliente
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Il mio mal di testa credo sia dovuto alla sinusite, che quando ero piccolo e uscivo con i capelli completamente zuppi, gridavo a mia madre: IO NON PRENDERO' MAI LA SINUSITEEEEEEE!!!!!. Le ultime parole famose
Basta prendere un pò di freddo sulla fronte e Tac ecco che il mal di testa appare: 

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Sinusite? E' quella cosa che ti fa sentire come se avessi la locomotiva di un trenino elettrico che va su e giù all'altezza delle arcate sopracciliari?
aaaah, è quella? allora devo essere almeno campione europeo
Ma... si può fare qualcosa? Io vado avanti a fluimucil 600, ma mi sa tanto che il mio moccio si è assuefatto

Ma... si può fare qualcosa? Io vado avanti a fluimucil 600, ma mi sa tanto che il mio moccio si è assuefatto

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
vado avanti senza medicinali particolari, prendo qualche pasticca contro il mal di testa (saridon e simili) mi sdraio nel letto e aspetto con fiducia che il dolore passi. Però il dolore è più simile a delle fortissimme martellate che mi danno sulla testa e che rintronano in tutto il cervello come i cerchi in uno stagno dopo che ci è stato gettato un sasso
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
non parlatemi di sinusite!!!!!

Lord, ma lo sai che sono arrivata terza ai mondiali?Sinusite? E' quella cosa che ti fa sentire come se avessi la locomotiva di un trenino elettrico che va su e giù all'altezza delle arcate sopracciliari?

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- alexyr
- Re del Mare
eh no il tread dei malati e malaticci no!!!!!!!!!!
mi sono bastati tre giorni con nonne zie e vecchie parenti di non ben precisate origini per farmi una cultura di raffreddori sciatiche ed influenze da far paura ad un primario..e meno male che io sono la nipote che fa economia,quel povero cristo di mio zio che fa il medico è stato bersagliato da un fuoco di fila di domande....
in tutto questo,io ho la tosse
mi sono bastati tre giorni con nonne zie e vecchie parenti di non ben precisate origini per farmi una cultura di raffreddori sciatiche ed influenze da far paura ad un primario..e meno male che io sono la nipote che fa economia,quel povero cristo di mio zio che fa il medico è stato bersagliato da un fuoco di fila di domande....
in tutto questo,io ho la tosse
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Aiuto, tra un po' vado dal dentista!!!!!!!! Maledette carie!!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- alexyr
- Re del Mare
si,ma prima crea il tread dei dialetti!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**