[meetup] Churra & Fagiolino a Roma!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Quindi?

Messaggio da -gioRgio- »

OK, splendidissimo, casa der cuggino (a lutto) sta proprio qui a un passo, faro' un raid stasera prima di andare a scuola della pupa.
Appiuttardi!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Uuuuh! Figghie, figghie mio! Hai ragione! Io non ci pensavo e ti volevo portare da quei bvuti a CdF! :roll: Molto più ospitale la Paco's House. :yes!: E allora casa di Paco sia! :D

Per l'orario: alle 20 non ce la faccio, nel caso vi raggiungo un po' più tardi.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Problemi al pc momentaneamente risolti :pray:
stasera ci sono anche io :yes!:
forse non proprio alle 20 precise... :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
quousque
Spugna

Messaggio da quousque »

:D pregasi confezionare graziosi pacchetti sottovuoto con valvola aromatica conteneti preziosi reperti cacca pargoletto da allegare come gradito omaggio ai prossimi libri da liberare...
In omnibus quaesivi requiem, umquam inveni nisi in angulo, cum libro
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Scusate se lo faccio solo ora, ma ero come sapete "in vacanza" e senza internet: GRAZIEEEEEEEEE! Grazie a tutti gli amici che sono venuti e che mi hanno permesso di riabbracciarli a casa di Paco (grazie Paco per aver permesso l'invasione di casa tua). E' stata una serata davvero bella e sembrava di non essere mai andata via.
Un abbraccio virtuale a chi non è potuto essere dei nostri. Ci si vede a luglio, se va tutto bene!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi