Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Banshee defezionaria o defezionista, o come cavolo si dice, su tutta la linea.
sabato mi attende un all day-night long con 40 scoppiati che si sono diplomati con me ... 20 anni fa (non so se essere contenta o deprimermi).
buona fiera a tutti (io penso di andarci venerdi, lasciando a casa il bancomat)
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
scusatemi, devo fare una precisazione... anzi due: aggiungerei un (grosso) punto di domanda sulla nostra presenza alla cena di venerdì (visto che l'ultimo incontro programmato è alle 21 e saremo in piedi dall'alba, dubito che avremo la forza di riuscire dall'albergo... ma ci proveremo) aggiungerei un punto di domanda alla presenza della Principessa sabato, che farà comunque il possibile per essere presente...
anzi, a dirla tutta aggiungerei la Principessa alla lista!
Oh, mamma... mi dimenticate proprio una delle mie "madrine"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Fuocoblu e Liberliber presenti a Torino da venerdì tardo pomeriggio a sabato pomeriggio.
Per l'organizzazione del tempo e la partecipazione agli eventi, decideremo in modo molto estemporaneo, però alla cena di venerdì penso proprio che ci saremo.
Ciaoooo
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
la Presidenta co-protagonista del video Bookcorsaro ha scritto:Domenica pomeriggio al salone non viene nessuno?
Niente stanza sabato sera, altrimenti ci saremmo venuti volentieri
Ma gli altri co-protagonisti defezionano tutti?
Che vergogna...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
la contessa Keoma ha scritto:aggiungerei un punto di domanda alla presenza della Principessa sabato, che farà comunque il possibile per essere presente... anzi, a dirla tutta aggiungerei la Principessa alla lista!
io amo questa donna che è meglio di un segretario personale e non si capisce come faccia a stare dietro a tutto
Vesnuccia, non ho la certezza matematica ma penso proprio che verrò al Salone sabato pom, e ovviamente mi piacerebbe esserci per la cena (che, sarò stordita, non ho ancora ben capito dove si faccia )
baci
IO ,PRESA A PIU' NON POSSO DA LAVORO E COMMISSIONI BUROCRATICHE,chiedo umilmente di sapere quando si fara la cena e quanti sarete?!!!!
non ho neanche tempo di trocarmi un po' del bel forum!!!
a presto
kisss
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Però solo Sabato (Fuoco, accetto volentieri il tuo passaggio per il ritorno)
Ci troviamo al Salone?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ehiiii...
ho saputo che venerdì non lavoro...
beh, l'ho saputo ieri...
però poi ad elaborare i dati...
beh...
dite che qualcuno mi fa dormire in qualche angolo coperto, se vengo venerdì e sabato?