rana AGGIUNTA TERZA ED ULTIMA TRANCE di foto
Moderatori: liberliber, vanya
....
Grazie a tutti per i complimenti e per le critiche (che comunque, leggendo a mio piacimento tra le righe, interpreto anch'esse come complimenti
).
A parte gli scherzi ho cercato di razionalizzare gli spazi per migliorare la fruibilità ....fateme sapè...
...fra qualche giorno comunque saranno aggiunte altre 40/50 foto.
Per chi vuole gli originali delle proprie foto non ci sono problemi, se mi scrive e mi indica quale foto vuole gliela spedisco quasi immediatamente!

A parte gli scherzi ho cercato di razionalizzare gli spazi per migliorare la fruibilità ....fateme sapè...
...fra qualche giorno comunque saranno aggiunte altre 40/50 foto.
Per chi vuole gli originali delle proprie foto non ci sono problemi, se mi scrive e mi indica quale foto vuole gliela spedisco quasi immediatamente!

La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
a me
Pasqui - che non ti chiami pasquale!!! - a me la pagina piace molto!
l'ho guardata dal Pc del lavoro e non dal macinino di casa, per cui non mi ha dato problemi il Flash e mi sembra bella, sia per la grafica che per le foto.
Ho visto una foto che nemmeno mi ero resa conto mi avessi fatto! ma in realtà non mi ero nemmeno accorta che eri nella stanza.....
a quanti bicchieri di Barolo e a quanto bellissimo sole seguiva??
Ne consegue che è stata una simpatica sorpresa!
l'ho guardata dal Pc del lavoro e non dal macinino di casa, per cui non mi ha dato problemi il Flash e mi sembra bella, sia per la grafica che per le foto.
Ho visto una foto che nemmeno mi ero resa conto mi avessi fatto! ma in realtà non mi ero nemmeno accorta che eri nella stanza.....

a quanti bicchieri di Barolo e a quanto bellissimo sole seguiva??

Ne consegue che è stata una simpatica sorpresa!
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco....una sogna di diventare il sogno erotico degli italiani, di essere spalmata sul desktop dei corsari...e tu guarda cosa ti capita...Pasquino ha scritto:in questo modo è più difficile che qualche estraneo riesca a prendere le foto ed usarle impropriamente!

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Per chi volesse il sogno erotico degli italiani e le altre foto della pagina di Pasquino penso che non s'imbufalisca se le copiate dalla cache del vostro browser.
Se avete Explorer : Strumenti
Opzioni internet
Impostazioni
Visualizza File
e vi cercate le foto che volete nella liste dei file memorizzati sotto htpp://ilmecenate.it/.....jpg.
Se avete Explorer : Strumenti

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
Ma ...
...ma mi spiegate questa storia dei nerds? Voglio dire i nerds esistono solo nei film americani...
...e soprattutto non vedo la correlazione tra il non essere nerds e l'apprezzamento dei documenti flash!

...e soprattutto non vedo la correlazione tra il non essere nerds e l'apprezzamento dei documenti flash!

La passione è il fuoco della vita
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Allora non hai percezione di quello che ti sta vicino...
ma l'hai visto Agnul???
è uscito sabato dallo stanzino del PC e domenica era già un gambero...
lui è il vero nerd..
colui che non è abituato al sole e all'aria aperta
Pelo
ma l'hai visto Agnul???
è uscito sabato dallo stanzino del PC e domenica era già un gambero...
lui è il vero nerd..
colui che non è abituato al sole e all'aria aperta

Pelo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
volete dire che sono il più nerd tra i nerd?
Ciao
TyL

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

E poi si dice di me!!! Queste sono belle foto!
Bellissime, complimenti Pasquino.
E, a parte i possibili problemi tecno-illogici, anche la presentazione mi piace un sacco!!!!
... ma soprattutto... vorrei essere capace anche io!!!
M-invidioso-W
Bellissime, complimenti Pasquino.
E, a parte i possibili problemi tecno-illogici, anche la presentazione mi piace un sacco!!!!
... ma soprattutto... vorrei essere capace anche io!!!

M-invidioso-W
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Mhhh non e' propriamente esatto. Certo, esiste il nerd da film americano, ma nella particolare mitologia del forum il termine nerd viene usato per indicare la persona appassionata o ossessionata dai computer, e piuttosto pratica nel suo uso. In realta' si dovrebbe usare il termine (impronunciabile) geek, anche se nessuna delle due definizioni sembra adattarsi alla perfezione al nostro forumun pasquino confuso ha scritto:...ma mi spiegate questa storia dei nerds? Voglio dire i nerds esistono solo nei film americani...

Provo a spiegare. Un tratto comune dei nerd, o hacker, o geek come preferite, e' forse una accentuata sensibilita' alla divisione tra forma e contenuto e/o forma e funzione. Se aggiungiamo a tutto questo le recenti fissazioni verso usabilta' , accessibilita' e compatibilita' verso tutti i sistemi/configurazioni/tostapane (e spesso i nerd usano i sistemi piu' particolari) degli strumenti informatici diventa chiaro che per il nostro nerd tipo il modo 'giusto' di pubblicare sul web delle foto e' molto piu' vicino a un album come quelli messi su da Pelodia che un oggetto estremamente curato e bello a vedersi, ma alla fine meno universale come puo' essere un filmato realizzato con flash.ancora pasquino ha scritto:...e soprattutto non vedo la correlazione tra il non essere nerds e l'apprezzamento dei documenti flash !
Ho offeso qualcuno ? Spero di no.
Postilla: il nerd bastardino che c'e' in me vorrebbe precisare che l'unico modo di impedire che qualcosa possa venir rubato dalla rete e' non metterlo in rete. Credo che sia stato dimostrato inconfutabilmente in piu' di un occasione negli ultimi anni.
Do not feed the trolls.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Belle le foto, soprattutto perché conl'ADSL non ho fatto nessuna fatica a vederle... Però devo ammettere che il mal di mare un pochino mi è venuto... forse se fosse possibile sarebbe meglio che una volta riportato il muose al centro la foto non ondeggiasse vertiginosamente...
Però le foto sono uno spettacolo!!! aspetto quelle della domenica, visto che alla sera non c'ero, però per adesso... NON CI SONO NEANCHE IN QUESTE!!!!

Però le foto sono uno spettacolo!!! aspetto quelle della domenica, visto che alla sera non c'ero, però per adesso... NON CI SONO NEANCHE IN QUESTE!!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist