Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Pare che "Cassandra crossing" sia un libro davvero fortunato!
"Cassandra crossing"... sarà il nome, che porta bene!!!!
Wow, questo libro aveva proprio voglia di avventura... è il sogno di ogni BCers er i suoi libri, secondo me..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Vabbè, visto che pare che non sia stato nessun bookcrosser presente al meetup di Bologna a fare questa j.e., a 'sto punto possiamo ricominciare i festeggiamenti per il mio TERZO LIBRO IN THE WILD REGISTRATO !! Champagne!! Trenino!! Pepepepepepepe, pepepepepe..
(2 in 3 giorni, non accadrà mai più..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine, tesoro... ora basta!!
passami un po' di positività per piacere... egoista, tutta per te te la tieni!!
su dai che scherzavo...
mi tocca complimentarmi ancora...
il treno di cassandra crossing continua a correre!!!
se tutti i libri che ho liberato facessero lo stesso giro del mondo.....!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)