Tartaring [RIPARTITO!] (grazie Picchia!)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

Dai, anche io :D
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

che bellooooooooo!!!!

anch'io, anch'io!!! :D
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Oggi ho fatto partire il tartaring alla volta di Sapphire...siamo nelle mani delle poste..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

carina questa idea, posso provare a partecipare? E posso attaccare delle foto della bigiotteria che faccio o foto carine che ho fatto con la digitale?
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Certo...ti inserisco subito...puoi attaccarci tutto quello che vuoi, spazio libero! Hai qualche link dove si possono vedere i tuoi lavori? sarei curiosa di vederli...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Aspetto ansiosamente :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

si testuggine, il link dei bijoux è http://perline.interfree.it
Le foto, beh, volevo inserirle nel sito http://www.francesca78.it ma non ho avuto tempo...
Francesca
My book shelf

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Ma siete bravissime...comincio a sudare freddo :shock: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che fanciulla estrosa! :yes!:
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Grazie... ma mi piacerebbe imparare sempre cose nuove, per esempio stasera son rimasta affascinata da un sito di scrapbooking
Francesca
My book shelf

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Per il momento non mi iscrivo al ring peró volevo fare i complimenti a fry (si legge Fri o Frai?) 78fi

Lo scrapbooking... :think: da una parte mi attrae, ma da quello che ho visto (ho delle amiche in America che ne sono intrippatissime) si cade facilmente nel trash e nel tamarro.

Io invece ho un'insana passione per i timbri, ed é da mesi che ne sto coccolando uno di un porcello con un regalo in mano...per fortuna che passo davanti al negozio solo quando é chiuso...

Giá che me l'avete fatto venire in mente, penso che vi possano piacere questi libri:

http://lavale.bookcrossing.com/journal/999171

http://lavale.bookcrossing.com/journal/999181

http://lavale.bookcrossing.com/journal/999188

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

il nick si legge frai
Il libro non ho capito bene cosa è di preciso?
Grazie per i complimenti!
Francesca
My book shelf

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Il libro non ho capito bene cosa è di preciso?
puoi fartene un'idea qua
http://www.amazon.com/gp/reader/0811802 ... eader-link

dove puoi sfogliare le prime pagine del libro

in soldoni sono due artisti che si scrivono.
quello che rende questo libro veramente unico, é che all'interno ci sono proprio le cartoline, scritte e disegnate da loro, le lettere (cioé le buste, che apri e tiri fuori le lettere...) ecceccecc, per certi versi assomiglia molto ad alcuni libri di Munari.

ciao

Vale

(scusate, é scritto con i piedi ma sono un po'sclerata)
Ultima modifica di LaVale il lun giu 07, 2004 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Che ganzo! Peccato che è in inglese...
Nel mentre vi scrivo sto sperimentando la mia prima pagina di Scrapbooking! :wink:
Francesca
My book shelf

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma che brava, Fry! Mi piacciono un sacco i disegni, e sto impazzendo per la bigiotteria (io so fare solo gli anelli... :( )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

i disegni sono due scarabocchi e per quanto riguarda gli anelli se sai fare quelli con tante perle anche grandi come vanno di moda ora, in quello mi superi perché io mi intrippo!
Comunque se c'è qualcosa che ti interessa, fammi un fischio :wink:

LIZZY: il link alla tua bookshelf è sbagliato. Copia questo: http://www.lizzyblack.bookcrossing.com/
Ultima modifica di fry78FI il mar giu 08, 2004 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Francesca
My book shelf

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

suggerimento: sarebbe bello se ognuno scanerizzasse o fotografasse la pagina che fa (almeno una) per inserirla come immagine nel journal
Francesca
My book shelf

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sottoscrivo il suggerimento di fry...a me l'idea piace, se avete modo di farlo l'idea è più che benaccetta.
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Grazie Fry! Ho cambiato.. spero che ora si veda :yes!:
Per quanto riguarda l'inserimento della pagina nel journal, per me va bene!! :mrgreen:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Comunque Fry.. gli anelli che so fare sono proprio quelli.. ma ti giuro che sono una c ** ** ** ** ** a da fare! Se ci riesco io.. :lol: :lol: :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi