Appello
Moderatori: liberliber, vanya
Io invece ho due libri senza alcun riferimento-bookcrossing quindi anche senza il fondamentale BCID.
Il Mondo Perduto di Conan Doyle
Ossa di Dinosauro di Anna Lavetelli
se son di qualcuno e li volesse registrare anche adesso che sono da me... altrimenti lo faccio io.

Il Mondo Perduto di Conan Doyle
Ossa di Dinosauro di Anna Lavetelli
se son di qualcuno e li volesse registrare anche adesso che sono da me... altrimenti lo faccio io.

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Idem con patate (non chiedetemi perché, ma da noi si dice così...io ho preso dei libri non per me ma per riliberarli..
li ho pero' segnati con una JE

Secondo me chi prende dei libri per portarli ad una BCZ altrove potrebbe/dovrebbe fare una JE, magari per spiegare come mai un povero libro, non dotato di movimento autonomo (non apparentemente, almeno

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
io ho vissuto il munz all'insegna della regressione... sono arrivata in età prescolare e a non saper nè leggere nè scrivere
giuro, non ho preso libri

giuro, non ho preso libri

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Io ho preso due libri (Montalban e Marquez) e non li ho ancora registrati..l'avrei fatto prima o poi,giuro
...è solo che ho i miei tempi 

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Sapphire78
- Olandese Volante
Io non riderei così svagatamente se sapessi di quale sprupurziunata viulenza può essere la vendetta del trocabusanche io sul Trocabus e i suoi alfieri mi sono espresso chiaramente durante l'intervista doppia

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)