A me ancora niente, e nemmeno io so se esserne contenta o sentirmi trascurataRodolfo ha scritto:P.S. E' arrivato! L'sms del PresDelCons mi è arrivato! S. Mi vuole bene! S. vuole il mio voto!

Infatti il voto non è affatto qualcosa di scontato, è una conquista (parentesi: specialmente per noi femminucce), in diverse parti del mondo resta, ancora oggi, solo un miraggio. E' un diritto di cui mi faccio un dovere.Suorgi ha scritto: se pensiamo alle lotte e alle battaglie che le le varie generazioni che ci precedono hanno dovuto affrontare per regalarci oggi questo mezzo
(mamma mia, l'ultiimo esame che ho dato è stato diritto pubblico, questa discussione mi fa consapevole che non ricordo pressocchè nulla

)
 )

e secondo me porta anche sfiga!
  e secondo me porta anche sfiga!

In teoria, avrei potuto votare ieri 3 volte - qui hanno fatto le local elections, le europee e l'elezione del sindaco di Londra in un giorno- e domenica di nuovo per le europee a Ingolstadt
 In teoria, avrei potuto votare ieri 3 volte - qui hanno fatto le local elections, le europee e l'elezione del sindaco di Londra in un giorno- e domenica di nuovo per le europee a Ingolstadt   

Il mio discorso era più generale e rispondeva alla originaria domanda di daffy.
 Il mio discorso era più generale e rispondeva alla originaria domanda di daffy.