Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
O grande signore di internet, perdona loro perchè essi non sanno...
L'RSS è un url che si da in pasto ad un programma apposito (feedreader) in modo da essere aggiornati sulle novità dei siti "amici" senza doverli aprire ad uno ad uno.
Tutto qui.
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ehm, spero di imparare a gestirlo, sono una frana, se vedete qualcosa di sbagliato, fatemi sapere, grazie!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ciao,
vedo ora la novità del feed RSS. L'indirizzo del feed di Melanippe è http://feeds.blogstreet.com/25474.rss
funkia quando vuole lui, ma piutost che nagott l'è meij piutost
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
non sono ancora capace di gestirlo, ma ne ho uno anch'io... http://pendolare.iobloggo.com
sono anche in cerca di suggerimenti per l'immagine di testa
un sorriso.
ps: grazie ad azimuth che con il suo banner mi ha dato la spinta definitiva per lanciarmi in quest'avventura!
Ultima modifica di pendolare il ven set 03, 2004 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.