Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Con colpevole ritardo (ma avevo già datoa desione a voce) mi aggrego. Vi avverto che la mia missione sarà duplice: rendere la mia pelle meno mozzarellosa - stramazzarvi con il mio gazpacho. Qualche obiezione?
Non so se riesco ad arrivare a torino venerdì ma sabato de seguro per cui conto di riuscire a venire al concerto
Noi c'è da sabato
Così, oltre al pic-nic, recuperiamo la sveglia e vediamo il Museo del Cinema. Nota 1
Se qualcuno mi presta gentilmente la cucina posso preparare un'insalata di pasta o di pollo, come preferite...
(Però quando, se avete il concerto?)
Nota 2
Poiché veniamo in treno (l'ultima volta abbiamo speso un patrimonio in parcheggi) c'è qualcuno che ci dà un passaggio al Parco domenica? Siamo sempre Ai Savoia, tra Corso Regina e la Mole)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Mr trocato ha scritto:vuoi dire che anche tu non sai resistere a siffatto invito e ci onorerai della tua presenza?
ovviamente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Avremmo però urgente bisogno che tutti i partecipanti dessero conferma, che specificassero se hanno bisogno di ospitalità, e cosa possono portare per il picconicco
GRAZIE
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Io non posso ancora dare conferma, domenica sarei un pò incasinata, ma appena pottibile vi faccio sapere.
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
super-neo-troqata presente all'appello!!!!!
...sappiate che sarò reduce dall'esame di venerdì con il quale si spera concluderò l'anno accademico!!!....insomma, per me inizia un pò di sano c@**eggio off limits!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
Io ci sono finoa meta pomeriggio,potrei dare ospitalita x cucina,ma ci sarebbero poi 4 occhi affamati a guardarvi chiedendo un boccone in continuazione!!!,ma x il passaggio nn ci sono problemi tanto io sono vicino c.so regina
a presto
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Stilo un programma di massima, ovvero quei pochi avvenimenti "programmati". Per il resto massima libertà...anche di partecipare agli avvenimenti stessi ovvio...
domenica
picnic...era di benvenuto. I nuovi (la storia si ripete) hanno dato forfeit o tacciono...pertanto picnic e basta
IMPORTANTE: riuscite a dirci cosa intendete portare per il picnic di modo da non ritrovarci con 12 insalate di riso?
Portate anche dei teli/coperte se ne avete
a me 12 insalate di riso non dispiacerebbero...
basta che non siano tutte con i piselli
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma sentite un pò...a parte insalate di riso...a quasi 18 ore dall'esame....penso che domenica avrei voglia anche di qualche pistola ad acqua...ma siccome sono sprovvista...
qualcuno ne ha?
...se l'oste mi fa far la cuoca preparo una pasta fredda... a bologna è piaciuta!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
"Un uomo deve leggere di tutto, un poco o quel che può, da lui non si pretenda più di tanto, vista la brevità delle vite e la prolissità del mondo."
José Saramago - L'anno della morte di Ricardo Reis
Mi hanno dato un paio di giorni di ferie percui perdonatemi, ma mi tolgo da picnic di domenica... sento il bisogno di allontarami da torino per un paio di giorni, sicuramente al mare! Al prossimo MU!
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio