Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
LuLù Lupetta ha scritto:Ehmm.. scusami è indubbio che si tratta come minimo di venerdì prossimo...non so perchè ma sono convinta che oggi sia lunedì!
LuLù rinco
no! per fortuna c'é ancora tutto il we!
e...per quanto riguarda tuo marito...possiamo organizzarci per riempire i suoi vuoti...!!!! (shining tu non leggere! )
Laura
sostenitrice delle mogli incomprese
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
LuLù Lupetta ha scritto:Ehmm.. scusami è indubbio che si tratta come minimo di venerdì prossimo...non so perchè ma sono convinta che oggi sia lunedì!
LuLù rinco
e...per quanto riguarda tuo marito...possiamo organizzarci per riempire i suoi vuoti...!!!! (shining tu non leggere! )
Laura
Siora mia vedo che lei me capisce ... altro che fiori di bach qui...
Ah! Sti ommini!!!!
Lulù moglie maltrattata
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
LuLù rinco
Laura
Siora mia vedo che lei me capisce ... altro che fiori di bach qui...
Ah! Sti ommini!!!!
Lulù moglie maltrattata
ehhh...per avere a che fare con i mariti ed uscirne indenni ci vuole tutto il prato di Bach...!!!!
la capisco...ehhh se la capisco!!!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Ovviamente posto qui la mia adesione e penso anche quella di Seagullars
Ma non dal 19 al 25, perché non ci sarò
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
LuLù Lupetta ha scritto:Nun sei un omo sei na sola!
Non è vero, 6 tu che stai sempre a brontolà!
Nun te ce parlo più!
E io che ti sto dando i miei anni migliori...
Lulù
P.s. non ho ben chiaro in mente quando si va a questo ristorante...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
nuvolablu ha scritto:
...la proposta é per questo venerdì 14 marzo...chi può?!?!?
Ehm.. possiamo spostarlo a sabato 15? Tim si è liberato per quel giorno..
Ma contiamo prima di tutto le adesioni ...
Quanti per venerdi?
Quanti per Sabato?
Ma mica bisognerà fare un sondaggio ogni volta per decidere.. ok che è democratico...
LuLù
(Tiziano terzani)
nuvolablu ha scritto:
...la proposta é per questo venerdì 14 marzo...chi può?!?!?
Ehm.. possiamo spostarlo a sabato 15? Tim si è liberato per quel giorno..
Ma contiamo prima di tutto le adesioni ...
Quanti per venerdi?
Quanti per Sabato?
Ma mica bisognerà fare un sondaggio ogni volta per decidere.. ok che è democratico...
LuLù
sabato 15 per noi è anche meglio!
si è democratico...ma stancante!
chi vuole venire sabato 15 marzo al ristorante speciale?si accettano adesioni!
Mi sto sganasciando dalle risate pensando al fatto che "potrei" aver mal interpretato quanto mi ha detto Timshel... ovvero mi sembra di ricordare che sabato poteva e venerdì no... eheheheeh.. al massimo se la prende in saccoccia!!!!!
LuLù
P.s. vada per sabato allora!
(Tiziano terzani)
nuvolablu ha scritto:Lulù ti é arrivato il mio messaggio sul tuo indirizzo mail?!?!?
No nuvola... mandami un messaggio privato via Forum, che la possibilità di mandare email via forum non funziona più!
Bacetti curiosi,
Lulù
(Tiziano terzani)
nuvolablu ha scritto:
chi vuole venire sabato 15 marzo al ristorante speciale?si accettano adesioni!
Arg...ho già altre due cene...e ancora non ho detto sì a nessuno...mi sa che vo sòlo a tutti e vado dai miei
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Dài, vengo anche io venerdì Ma ho bisogno di un passaggio in macchina!
Churraparassita
LuLù Lupetta ha scritto:Timshel... ovvero mi sembra di ricordare che sabato poteva e venerdì no... eheheheeh.. al massimo se la prende in saccoccia!!!!!
LuLù Lupetta ha scritto:Timshel... ovvero mi sembra di ricordare che sabato poteva e venerdì no... eheheheeh.. al massimo se la prende in saccoccia!!!!!
MA CHI ME SO SPOSATO?!?!
Mo t'ho faccio vedere io chi te sei sposato.. scostumato!
LuLù
(Tiziano terzani)