Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Proprio perchè ora le cose girano un po' così sarà più bello ricominciare daccapo in una città splendida e ricca di opportunità come Roma! Vedrai, a volte, lontano da casa, si scoprono risorse insospettabili
In bocca al lupo anche da parte mia
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
tieni duro, se fosse per i miei orari il mio capo allora avrebbe dovuto lincenziarmi da tempo, solo che gli servo e poi cmq recupero abbondantemente (è che ho da sempre un rapporto conflittuale con la sveglia...)
E in fondo... in vista del tuo trasferimento a Roma questa 'disavventura' (che bastardi però!) io la leggerei un po' come un segno, no? sarà che sono fatalista, ma incrocio le dita
in bocca al lupo!
Dai, coraggio!
La prima sera nella capitale brindisi al Caffé dell'Emporio (che se non ricordo male, non dovrebbe nemmeno essere troppo complicato per te da raggiungere! )
A presto!