ehm... ho già capito dove fare le prossime vacanze...Librium ha scritto:STROGET, il salotto buono dela città, lungo più di un chilometro, piena di pasticcerie...
Oslo-Copenhagen-Berlino
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie mille Libriun e Doc per i vs resoconti e consigli 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Norvegia ? Freddo ? Io ci sono stato in settembre due anni fa e si stava a meraviglia. Sul postale dei fiordi e verso nord effettivamente una giacca a vento ci vuole, ma a Oslo e Bergen si poteva andare tranquillamente in maglietta.
Quanto ai consigli... hanno gia' detto tutto, tranne forse il Vigeland Park a Oslo.
(La mia opinione potrebbe essere comunque di parte, visto che sopra i 22 gradi per me e' gia' troppo caldo
... e poi perche' ho conosciuto i bookcorsari solo dopo aver gia' fatto la gita a nord ?
)
Quanto ai consigli... hanno gia' detto tutto, tranne forse il Vigeland Park a Oslo.
(La mia opinione potrebbe essere comunque di parte, visto che sopra i 22 gradi per me e' gia' troppo caldo

Do not feed the trolls.