Ciao
TyL
P.S. I pop corn oltre a non piacermi sono ogm

Moderatori: Gjko, etnagigante

cambia... cambia... soprattutto se hai visto qualcosa di incredibilmente lento e recitato (magari anche) male.Silviazza ha scritto:mi fai pensare alla gente che esce in massa da teatro quando gli attori sono ancora sul palco ad inchinarsi ecc ecc... (dopo che sei stato li' 3 ore un minuto cosa cambia?)

)
 ) 

Lemmon ha scritto:Io voto contro la convizione che la funzione del cinema sia unicamente quella di elevare gli animi.
 sono totalmente d'accordo
 sono totalmente d'accordo Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
 Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) 
 ) invece vedo con piacere che siamo tanti e diversi... e io non sono l'unico "pesante" ma non sono nemmeno l'unico "leggero"...
 ) invece vedo con piacere che siamo tanti e diversi... e io non sono l'unico "pesante" ma non sono nemmeno l'unico "leggero"...

concordo!!! Io voglio vedere il film, se no me ne sto a casa in pace con una bella videocassetta o dvd (che al massimo poi faccio ripartire11. Al cinema è vietato limonare

)
 ) ), pero' al cinema si dovrebbe consentire a tutti di concentrarsi quanto vogliono loro, e non quanto vogliamo noi.
 ), pero' al cinema si dovrebbe consentire a tutti di concentrarsi quanto vogliono loro, e non quanto vogliamo noi. 

)
 )