BookReading - Tidiro', domenica 21 novembre
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
...e chi non viene stasera, peste lo colga!
(cit.)

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
E' stata una piacevole serata, faccio i complimenti anch'io alla disegnatrice e a tutti i lettori. Un grazie a tallone per la sua accoglienza e per il buffet, e uno a Giorgio e Voce per la coordinazione.
Al prossimo reading non parteciperò per lasciare spazio anche agli altri, e anche stavolta mi dispiace che rosarossa non sia venuta (sarà ancora in mano ai marziani?)
E' andata benone, no?
Al prossimo reading non parteciperò per lasciare spazio anche agli altri, e anche stavolta mi dispiace che rosarossa non sia venuta (sarà ancora in mano ai marziani?)
E' andata benone, no?
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
E' stata davvero una bella serata, concordo.
...il grazie direi che va a tutti e due i Claudii del Tidirò, tutti e due gentilissimi si si si, che ci hanno ospitato e anche ampiamente sfamato!
Per il prossimo reading io declinerei in quanto pensavo sarei morta lì di timidezza...
Tutti bravissimi...voglio di ventare un lupetto, all'intervista a muzio scevola ci penso e ci ripenso, continuo a ridacchiare per la storia del ristorante cinese (datemi una rosa da lanciare a quei lettori!), devo assolutamente leggere manolito quattrocchi (still vieni a rimboccarmi le coperte e me la leggi prima di andare a nanna?) e sono innamorata delle lettere dello scoiattolo alla formica..io sono molto soddisfatta, ecco, si.

...il grazie direi che va a tutti e due i Claudii del Tidirò, tutti e due gentilissimi si si si, che ci hanno ospitato e anche ampiamente sfamato!
Per il prossimo reading io declinerei in quanto pensavo sarei morta lì di timidezza...

Tutti bravissimi...voglio di ventare un lupetto, all'intervista a muzio scevola ci penso e ci ripenso, continuo a ridacchiare per la storia del ristorante cinese (datemi una rosa da lanciare a quei lettori!), devo assolutamente leggere manolito quattrocchi (still vieni a rimboccarmi le coperte e me la leggi prima di andare a nanna?) e sono innamorata delle lettere dello scoiattolo alla formica..io sono molto soddisfatta, ecco, si.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Mi sono divertito.
Spero che chi ha partecipato abbia apprezzato il gioco.
Mi è dispiaciuto dover andare via presto, ma... chi c'era sa.
L'organizzazione è stata di Giorgio.
Tante grazie ai padroni di casa, che non ho neanche ringraziato all'apertura, ma fratelGiorgio mi ha mandato sul palco impreparato
grazie ancora.
L'organizzazione è stata di Giorgio.
Tante grazie ai padroni di casa, che non ho neanche ringraziato all'apertura, ma fratelGiorgio mi ha mandato sul palco impreparato

complimentissimi Test!!!!

Il locale è delizioso è stata una serata diversa e gradita
complimentissimi Test!!!!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Il primo ringraziamento va ai padroni di casa, Claudio&Claudio: Tidiro' e' proprio un posto ideale!
Grazie a tutti i lettori, Celia e Tallone inclusi - bello Neruda, tanto in spagnolo quanto in italiano.
Grazie a quanti hanno condiviso il gioco con noi.
Un grazie speciale a chi ha letto avendo nel cuore fiumi di acqua che scorrono sul parquet
Cio' detto, si pensa ad una replica. Ci sono gia' diversi volontari, e in piu' possiamo dare a Rosarossa, se lo desidera, la possibilita' di recuperare.
Compatibilmente con la lista di eventi gia' programmati da Tidiro', una buona data potrebbe essere sabato 18 dicembre nel pomeriggio (Claudio, ci fai sapere?). Ci sono molti lettori (me compreso) che si sono molto divertiti e sono pronti a replicare, ma tutti ben disposti a cedere il passo a chi si voglia cimentare per la prima volta percio', cari aspiranti lettori, questo e' il momento giusto per uscire allo scoperto e mettere il dito qua sotto.
P.S.: la data suindicata sarebbe anche ottima per dare uno sguardo a certe fotografie fotoniche che dovrebbero penzolare dalle pareti...
Grazie a tutti i lettori, Celia e Tallone inclusi - bello Neruda, tanto in spagnolo quanto in italiano.
Grazie a quanti hanno condiviso il gioco con noi.
Un grazie speciale a chi ha letto avendo nel cuore fiumi di acqua che scorrono sul parquet

Cio' detto, si pensa ad una replica. Ci sono gia' diversi volontari, e in piu' possiamo dare a Rosarossa, se lo desidera, la possibilita' di recuperare.
Compatibilmente con la lista di eventi gia' programmati da Tidiro', una buona data potrebbe essere sabato 18 dicembre nel pomeriggio (Claudio, ci fai sapere?). Ci sono molti lettori (me compreso) che si sono molto divertiti e sono pronti a replicare, ma tutti ben disposti a cedere il passo a chi si voglia cimentare per la prima volta percio', cari aspiranti lettori, questo e' il momento giusto per uscire allo scoperto e mettere il dito qua sotto.
P.S.: la data suindicata sarebbe anche ottima per dare uno sguardo a certe fotografie fotoniche che dovrebbero penzolare dalle pareti...

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Sono davvero inferocita,

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sino al 4 dicembre...quando sfuggi alla peste e vuoi fare un salto...le foto..un pò le trovi qui, un pò..spero arriveranno 

- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Un gignatesco grazie ai Claudio per la fantastica serata e per non averci cacciato quand osi è fatta una certa...
Appena posso metto online i filmati delle letture, purtroppo la qualità non è il massimo anche per via della mancanza di luce.... cmq mi sto attrezzando con una valanga di faretti per la prossima volta
Appena posso metto online i filmati delle letture, purtroppo la qualità non è il massimo anche per via della mancanza di luce.... cmq mi sto attrezzando con una valanga di faretti per la prossima volta

Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Possiamo replicare di domenica?
Il sabato lavoro dalle 10 alle 19 e generalmente sono a pezzi...
Mi stavo pure facendo coraggio per propormi di leggere qualcosa
Se si fa di sabato non avrei proprio la voce per lggere niente dopo 8 ore passate a leggere uno stupido questionario
Oppure forse è meglio di sabato così mi rilasso ascoltandovi?

Il sabato lavoro dalle 10 alle 19 e generalmente sono a pezzi...
Mi stavo pure facendo coraggio per propormi di leggere qualcosa

Se si fa di sabato non avrei proprio la voce per lggere niente dopo 8 ore passate a leggere uno stupido questionario

Oppure forse è meglio di sabato così mi rilasso ascoltandovi?