Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
...io che l'anno scorso di questo periodo non ero ancora nato a questo mondo, di pacchetti ed altro non so nulla mi dite?
Comunque sentendomi ultimamente Stregatto, buon NONCOMPLEANNO a tutti anche da me!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
io credo di riuscire ad esserci il 14! Davvero troppo bella l'idea della maglietta, in caso non dovessi esserci, qualcuno me la tenga, vi prego!!! E carinissima l'idea del libro-pacchetto... aspetto ulteriori notizie. Bacioni a tutti
Scusate, sono stata avvisata dalla starina che le magliette le avevate ordinate, non lo sapevo, va beh, sarà per la prox volta... spero di esserci al mu, ma qui le cose si mettono male...
prova a mandare un mp a EdoM, magari gliene avanza qualcuna...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Si complica un po'tutto. Fino a che ora state a sopra i tetti?
Finisco prove di voce alle 21. Faccio un salto comunque. Spero che per natale il meet up si prolunghi fino ad ora tarda.
ciao
Matteo
Ciao! ci sono approvo libri-pachetto (impacchettate i libri come un regalo... e puoi ci sarà la pesca a caso!) le magliette!!!!!!!!!! Grazie Edom (e pellegrina)
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Purtroppo non credo di riuscire a venire stasera, mi sa che mi tocca lavorare fino a tardi... Cmq io ci provo fino all'ultimo, magari arrivando un po' + tardi! Ho anche già impacchettato il libro... In caso non riuscissi a fare un salto tantissimi auguroni di Buon Natale a tutti!
A presto, almeno spero
Bella serata, come sempre. Ero un po' annebbiata dalla stanchezza e mi sa che ogni tanto mi sconnettevo... però il discorso sul cineclub non me lo sono sognato vero? No, perché io son già qui che mi penso business plan & studi di fattibilità...
Molto felice di aver rivisto nijo, sì sì (e anche tutti gli altri ovviamente)
Il cibo è stato come sempre ottimo e abbondante, e c'erano anche i pacchetti!
Peccato però per le magliette... mi terrò la curiosità ancora per un po'...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
.. i pacchetti di chi non e' venuto ?
Scherso, a proposito del cineclub: si' e' una mia colica cerebrale, non credo fattibile a brevissimo termine,ma con qualche aiuto, chissa?
ciao, ed alla prossima (forse mercoledi' come propone Pelouche)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».