Sir Harvey e Nik to ringraziano tanto...sei davvero geniale!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ancora grazie a silviottola!
Purtroppo mi sono resa conto che le etichette sono belle e tante, ma che i miei libri in italiano da registrare sono in numero ben inferiore alle etichette..
insomma, o mi metto a comprare piu' libri in italiano, o appiccico due etichette nei libri...una in italiano e una nella lingua in cui e' scritto il libro
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"Registato il" chevvoldì? Quando ci siamo registrati su Bc.com? Poi uno si sente vecchio
Io non ho stampanti, non combinerò ad avere il mio bel badge per la fine del mese
Comunque credo che per i mitàp nazionali una cosa del genere era stata preparata, ma io non c'ero percui non faccio testo
Sì in teoria è la data di quando ci si è registrati, poi bho, non sapevo che mettere
Ultimamente per le etichette mi sono un po' incartata, zero fantasia si accettano suggerimenti e proposte
silviottola ha scritto:si accettano suggerimenti e proposte
Che ne dici di un'etichetta pasquale? Puo' essere in stile mediterraneo (uova e pulcini) oppure misto germanico (con uova e conigli)
potbook, in dubbio, ha scritto:suona molto come un incarico vero!?!?!?!?
pero' sarebbe bello averne qualcuna senza testo, cosi possono essere completate a mano in altre lingue
Mi aggiungo al thread per mettere online le fascette che ho fatto rubacchiando bellamente l'immagine "non cestinare" da un link preso da qualche parte in questo forum (credo - mi sembra che provenisse da un gruppo tedesco) e il logo bookcrossing non ricordo da dove
ci sono 4 fascette per pagina, ottenute dividendo il foglio esattamente in quattro per il lungo; la scritta dovrebbe rimanere giusta sul davanti del libro (almeno nella maggior parte dei formati), con i loghi su tutto il resto.
alcuni programmi/sistemi potrebbero lamentarsi delle dimensioni: effettivamente il margine e` un po' piccolo, ma se la stampante e` recente dovrebbe farcela senza problemi.
Se qualcuno vuole i sorgenti (postscript) basta chiedere.
potbook ha scritto:mi da un errore grafico e non mi apre il link
te le mando per email, mia cara ...infatti io le ho gia' scaricate!
Grazie mille a valholl