Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ma è ancora aperto?
perchè ho appena terminato "i cento sensi segreti" di amy tan (l'hai letto, emily?)
e mi è piaciuto un sacco, quindi mi aggiungerei volentieri...
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
uh
mi è sembrato di ricevere un messaggio subliminale
ora provo a rispondere subliminalmente.
devo proprio ricordarmi che lunedì scade il prestito in biblioteca, devo assolutamente riportare i libri, anche i cento sensi segreti...
me spiaaas, ma io sfrutto la biblioteca per i 3/4 dei libri che leggo...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Sindrome da deprivazione di libro...quasi peggio della deprivazione affettiva:i primi sintomi sono un tremendo prurito e singhiozzo;seguono piaghe da decubito sui polpastrelli a causa del loro inutilizzo(nello sfogliare libri),infine il lettore deprivato muore di consunzione.
Mi avrai sulla coscienza!
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
Incomincio col chiedere umilmente per aver trattenuto per cosi' tanto tempo il libro!!
...libro che nn sono riuscita a leggere...nonostante i miei vari tentativi!
La verita'...sapete qual'e'?...e' che aspetto il secondo figlio...e vi diro'...il titolo nn mi ha affatto attirato!
...E' stato piu' forte di me...mi dispiace...!!in questi giorni ho la testa piena di tante cose belle...e la figlia dell'aggiustaossa...nnn rientra nei miei sogni!!
Provvedo subito a spedirlo a chi mi segue...chiedo a cladione l'indirizzo e il libro sara' nuovamente libero di partire!!
Scusa ancora Emily...quando mi sono Iscritta nella lista ero piena di entusiasmo...che devo di' sara' lo stato...d'animo che e' cambiato!
bacioni e buon proseguimento!!!
Ciao a tutti, il libro è qui da me.
Mi sono accorta che all'interno del libro c'è scritto di annotare i propri commenti in fondo dove ci dovrebbe essere un quadernino o qualcosa di simile, ma non l'ho trovato....
Qualcuno sa che fine ha fatto?
Grazie
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
il quadernino non c'era, credo che il riferimento fosse alle pagine bianche in fondo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
...non so qui non ci sono nè pagine bianche nè commenti di chi mi ha preceduto...
sul libro parla precisamente di un blocchetto nel risvolto della copertina. Non vorrei allarmarvi magari controllo meglio nella busta, spero che mi sia scivolato!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Dopo 10 anni di ortopedia ho fatto in tempo a cambiare reparto e finire in chirurgia pediatrica prima di vedere questo libro, che fine ha fatto ??? Baciotteri ed auguri a tutti Betty
Arrivato ...
Finalmente fra qualche ora comincerò a leggerlo... che belle tutte le coloraterie di cui è pieno... non il libretto che sembra mancare già dal 2005,
arrivato dopo mesi l'ho finalmente finito e... ne sono stata piacevolmente coinvolta, soprattutto dalla parte dei tempi andati; come Amy Tan sa descrivere una malattia tanto "dura"... certo che la soluzione potrebbe essere presa ad esempio da ognuna delle Residenze Sanitarie che ospitano anziani, con Alz o meno... è troppo tardi per dire che ho potuto annusare gli aromi della cucina cinese, sentire le frasi petulanti della nonna, il pizzicore della paglia e delle altre bestioline... coinvolgente... e pronto per partire la prossima settimana verso Roma Betty
Il libro è ancora con me. Ho contattato ai.amano e spero mi risponda al più presto. Il libro verrà in Sicilia con me (in vacanza) e credo lo spedirò da lì. Se ai. amano non dovesse rispondermi perchè già in vacanza, che faccio attendo settembre per fargli riprendere il viaggio dato che si avvicinano le vacanze estive oppure qualcuno che è in lista dopo ai può accogliere il libro?
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads