Meetup del triveneto - Padova 13 maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

pallina, sarà meglio che tu ed io ci cambiamo la firma :wink:
Intanto propongo di creare un nuovo poster ufficiale corsaro con questa foto:

Immagine
:lol: :lol: :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

:lol: :lol: Noooo,troppo forte!!!
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

:lol:
Squeezeme
Spugna

Messaggio da Squeezeme »

Annanda: per il libro ho risolto :)

Valeh: ehehehe, pensa che non sapevo neanche se chiedertelo, dei capitan Jive... :oops:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ahahaha!!! :mrgreen: :eyes:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Belle le foto di little-geco, anche se a dire il vero me ne ricordavo circa duecento in più :P comunque l'uomo fortunato è mmmio ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Complimenti per il bellissimo Mup ! :D

La mia preferita ...

Immagine

:wave:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da luna78 »

Un uomo SIMPAAATICO ha scritto:Belle le foto Luna... qualcuno che correva sei riuscita a fermarlo! ;-P
:think: no, in realtà credo di essere semplicemente riuscita a correre più veloce di loro!!! :P :wink:

però ha ragione Silvia... l'impressione era che tu avessi fatto millemila foto... non mi dire che sei uno dei pochi che ha la bontà di censurare quelle troooppo brutte... :D
cmq pensavo sinceramente mi battessi in quantità (sulla qualità non mi pronuncio, la gente che corre è sempre più interessante di quella che sta ferma!!! :whistle: :P )... sono rimasta un po' delusa!!! :P 8)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

uno che ne sa! ha scritto:La mia preferita ...
... è mia... :mrgreen: che emozione!!!
(è anche vero che non c'è nessun corsaro... :suspect: :P )
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

non c'è nessun corsaro...
Sicura ? E il tipo in bici ? Ha la sacca piena di libri !! :wink:

Comunque la foto è bellissima . Brava !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Pallina »

eheheh, anche io pensavo che le foto fossero molte di più, comunque anche se non le fa vedere a tutto il mondo.. diciamo che non mi offendo!!! :mrgreen: :lol:
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Meglio tardi che mai...eccomi qui! Grazie a tutti quelli che c'erano per la bellissima giornata, mi sono proprio divertita e mi sono sentita a mio agio oltre ogni previsione: siete dei tesori!!! :heartkiss:

Finalmente ho avuto due minuti per andare a vedere le foto: devo dire che sono bellizzzime!! :clap:

l'impressione era che tu avessi fatto millemila foto...
...a meno che non si sia tenuto le più brutte per ricattarci in privato... :think:
...Little_gecoooooooooo...non lo faresti MAI verooooo???? :whistle: :mrgreen:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

...a meno che non si sia tenuto le più brutte per ricattarci in privato...
:shock: è vero... DIABOLICO!!! :evil:
se cominceranno ad arrivare mp anonimi e scritti con le letterine prese dai giornali... sappiamo da chi andare!!! :suspect: :twisted: :lol:
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Eccomi qui.
Ho appena finito di guardare le foto...che momenti.
Mi sono divertita moltissimo ed ho avuto il piacere di rivedere volti noti con cui le occasioni di incontrarsi, purtroppo scarseggiano, e di conoscere gente nuova molto simpatica.
Nello specifico devo ringraziare little-geco e il suo più uno per la simpatia dimostrata, per aver sopportato le mie battute acide (ma ve l'ho detto.... sono cattiva :twisted: )
Grazie di cuore al piùuno di Didone ed a Kadma-lord per la loro perfetta guida su fatti più o meno noti della città di Padova.
Grazie di cuore a tutti per le chiacchiere in amicizia, per il buon cibo (little-geco vogliamo le ricette :P ) e le buone "ombre".
Onore al merito per squeezeme lucky ed il suo piùuno per averci coraggiosamente raggiunti al café au livre.
Spero di rivedervi al munz.
Bacio
Shannara
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Squeezeme
Spugna

Messaggio da Squeezeme »

raggiunto...piu' che altro..inseguiti! :P il cafè era la mia ultima speranza per trovarvi... ho visto, shannara, che hai preso tu il libro di Coelho :) il ragazzo che ha preso ratman lo puo' registrare? :)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

un ragazzo tenace ha scritto:raggiunto...piu' che altro..inseguiti! il cafè era la mia ultima speranza per trovarvi...
ma come avrai potuto notare non siamo mai un gruppo che passa inosservato!!! :whistle: 8)
little-geco
Spugna
Contatta:

Messaggio da little-geco »

:oops: Grazie per i vostri complimenti. Davvero. Lo sapete che gli acquario si sciolgono a queste manifestazioni! :P

X Annanda
little_geco: perchè la tua prima foto si chiama annanda? non si dovrebbe chiamare Chell?
E' un bug del Prog... il titolo esatto era:
Annanda:"mettetevi in pose strane..."
Adesso vedo di metterlo a posto. :wink:

X Yukari
Com'è che io non riesco a vedere le foto di little_geco??
Ci sei riuscita? Mmmm, mi sa che ci vorrebbe un esperto in informatica, perchè la tua perspicacia ha fatto centro... :twisted: Quelle foto sono "cosa nostra" :P :P
No dai, spero che tu sia riuscita ad entrare. Ma lo sai che il tuo avatar è proprio carino?

XChell
eh però Little_geco non vale.. avete detto posa strana e mi pareva di andare bene così
e poi ammettilo, la tua piccolissima macchinetta fotografica mette paura
E' vero... mi accorgo che ti ho fatto violenza sulla libertà di espressione, mo ci faccio una croce sopra con paint e la rimetto :mrgreen:
Ma perchè vuoi privarci del tuo bel viso in questa foto di gruppo?? (anche se maschilmente parlando trovo interessante ugualmente questo tuo lato

:lol: :lol: ) Cacchio che lanciato che sono!

X Pallina (e anche PN in generale)
Ehm, little_geco, non è assolutamente vero, non stavo cercando di soffocarti... No!
Certo certo, io sono il fiore e tu mi stai facendo la corona di petali... si capisce benissimo. Ma voi ragazze di lassù... siete tutte così pericolose? :lol:

XSilviazza
Belle le foto di little-geco, anche se a dire il vero me ne ricordavo circa duecento in più Razz comunque l'uomo fortunato è mmmio
Grazie Silviazza, ho piacere ti sian piaciute, beato dunque il tuo uomo :P ! E io? :?
Comunque ho contato circa una cinquantina di foto che sono tuttora nelle mie mani ed attendono un sapiente taglio che le accomodi in modo da far sembrare ciò che serve
:twisted: Avrete presto mie notizie sulle modalità di versamento. Va bene bonifico su prestanome, postepay o contanti. Vi contatto io, tranquilli/e :D

X Shannara
Nello specifico devo ringraziare little-geco e il suo più uno per la simpatia dimostrata, per aver sopportato le mie battute acide
Grazie per la tua compagnia. Comunque tranquilla, noi siamo piuttosto alcalini e dunque sopportiamo una certa concentrazione di Ph 8)

Insomma per non tirarla troppo per le lunghe... Mi siete piaciuti un sacco. Ringraziare solo i nomi che la mia memoria corta ricorda sarebbe insufficiente, quindi ritenetevi davvero tutti baciuati le mani!
Con l'assicurazione che alla prossima occasione sarò ancora li a rendervi la vita difficile!
:cry: Sigh.. non sono manco stato a Sigurtà! gné, piango!
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Little_geco ci sono riuscita,si...mi sono paiciute tanto!Il mio avatar ti ringrazia per il complimento! :mrgreen:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

squeezeme ha scritto:il ragazzo che ha preso ratman lo puo' registrare?
hai anche ragione, sono un tipo piuttosto distratto... lo faccio entro qualche giorno :D , tranquillo. :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
little-geco
Spugna
Contatta:

Lo so che è Off-topic, ma siete voi la mia compagnia.

Messaggio da little-geco »

Se il moderatore me lo sposta, ne ha tutte le ragioni... però lasciatemi inserirlo qui, tra i miei amici...

http://www.ferrara.com/columbia/
Cliccate su "Programma gita" del II° meeting astrofili della montagna.

Vi interessa? Io avrei una mezza voglia matta di andarci... in compagnia sarebbe formidabile.

Mi sono informato, ci dovrebbero essere ancora dei posti liberi, basta dargli conferma entro il 20...

Casomai fatemi un mp che vi do il tel. del segretario che mi ha risp0osto alla E-mail con cui potrete parlare personalmente se ne avete piacere.

Ciao a tutti.
Rispondi