Intanto propongo di creare un nuovo poster ufficiale corsaro con questa foto:

Moderatori: luna78, last-unicorn
Un uomo SIMPAAATICO ha scritto:Belle le foto Luna... qualcuno che correva sei riuscita a fermarlo! ;-P
... è mia...uno che ne sa! ha scritto:La mia preferita ...
...a meno che non si sia tenuto le più brutte per ricattarci in privato...l'impressione era che tu avessi fatto millemila foto...
...a meno che non si sia tenuto le più brutte per ricattarci in privato...
ma come avrai potuto notare non siamo mai un gruppo che passa inosservato!!!un ragazzo tenace ha scritto:raggiunto...piu' che altro..inseguiti! il cafè era la mia ultima speranza per trovarvi...
E' un bug del Prog... il titolo esatto era:little_geco: perchè la tua prima foto si chiama annanda? non si dovrebbe chiamare Chell?
Ci sei riuscita? Mmmm, mi sa che ci vorrebbe un esperto in informatica, perchè la tua perspicacia ha fatto centro...Com'è che io non riesco a vedere le foto di little_geco??
E' vero... mi accorgo che ti ho fatto violenza sulla libertà di espressione, mo ci faccio una croce sopra con paint e la rimettoeh però Little_geco non vale.. avete detto posa strana e mi pareva di andare bene così
e poi ammettilo, la tua piccolissima macchinetta fotografica mette paura
Certo certo, io sono il fiore e tu mi stai facendo la corona di petali... si capisce benissimo. Ma voi ragazze di lassù... siete tutte così pericolose?Ehm, little_geco, non è assolutamente vero, non stavo cercando di soffocarti... No!
Grazie Silviazza, ho piacere ti sian piaciute, beato dunque il tuo uomoBelle le foto di little-geco, anche se a dire il vero me ne ricordavo circa duecento in più Razz comunque l'uomo fortunato è mmmio
Grazie per la tua compagnia. Comunque tranquilla, noi siamo piuttosto alcalini e dunque sopportiamo una certa concentrazione di PhNello specifico devo ringraziare little-geco e il suo più uno per la simpatia dimostrata, per aver sopportato le mie battute acide
hai anche ragione, sono un tipo piuttosto distratto... lo faccio entro qualche giornosqueezeme ha scritto:il ragazzo che ha preso ratman lo puo' registrare?