Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
1. Penso di avere la posta decentemente sgombra (quale account? me lo dici in priv? è successo qualcosa di irreparabile? ho fatto gaffes senza volerlo? sono troppo blasfema? troppo poco?)
2. Un catalogo così ricco di strafighi non ce l'ha neanche la Fashion Model di via Monte Rosa.
grrrrrrrrr io devo trovare un'altra foto...grrrrr
ma ce la farò!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
un genio ha scritto:Basta con gli inutili viaggi della speranza!
Basta con gli sdilinquimenti virtuali che poi scendi dal treno e ti trovi davanti un paracarro!
Io dico basta!
Guarda subito in faccia la dura realtà con l'album dei bookcorsari italiani!
foto e invito mandati...
me curiosa come primate!!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Basta con gli inutili viaggi della speranza!
Basta con gli sdilinquimenti virtuali che poi scendi dal treno e ti trovi davanti un paracarro!
Io dico basta!
muoro
Ieri sera con scendi sostenevo che a parer mio dovremmo far accedere anche i neo-iscritti, che si rendano subito conto!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
e per tutto questo dobbiamo ringraziare zia imelda...
secondo me gli dovrebbero dare le alucce di default...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Io dico basta!
Io dico basta!
- Anatolla un paio di cose la foto non va bene, non è necessario che tu abbia libri in mano, però vorremmo un primo piano, non una foto in cui sei sullo sofondo, così è piccola!! Non mandarla poi sulla mia mail, io non sono sempre presente, infatti non ci sono stato per tutto il week-end, l'indirizzo da usare è sempre albumdeicorsariCHIOCCHIOLAgooglemail.com
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
ok. ho 158 circa post all'attivo. adesso mi metto a sparar cazzate in giro per il forum così raggiungo i 200...
ovviamente scherzo, ma la fata morgana mi ha messo la pulce nell'orecchio, e non vedo l'ora di essere dei vostri!
a presto!!!!