Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
anatolla ha scritto:e' una sfida mitologica: ancora non esiste
Ma esiste l'idea, che è la cosa più importante!
Ma la sfida inizia, si?? Dai che ho un po' di lacune di classici da colmare!!
Mi sono riletta il thread e un po' di "regole" sono state già definite!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Mi avete messo la pulce all'orecchio per i classici, ma se dovesse permanere l'idea della sfida semestrale dovrei creare un me stesso OGM col DNA di Éowyn
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante ha scritto:Mi avete messo la pulce all'orecchio per i classici, ma se dovesse permanere l'idea della sfida semestrale dovrei creare un me stesso OGM col DNA di Éowyn
Anch'io...oppure mettermi in aspettativa
Io ero rimasta che avevamo definito 12 mesi di tempo anche per poter spaziare nelle nostre letture dedicandoci pure a qualche nuova uscita.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
mickymicky ha scritto:Dai su non siate pigri, aprite il tread! In fondo basta scrivere sfida classici, o no?
Fatto!! Correte ad iscrivervi!!
Mi dareste qualche idea per la Q?
Che non sia Quasimodo, Queneau o Ellery Queen?
Qiu Xiaolong, scritto di noir cinese. Io ne ho letto uno lo scorso anno (Quando il rosso è nero o qualcosa di simile) e l'ho trovato interessante. Un giallo classico, ma al contempo uno spaccato di vita cinese molto istruttivo
francesina ha scritto:Mi dareste qualche idea per la Q?
vieni in questo ring....viewtopic.php?f=23&t=25677
precedenza agli sfidanti e se son di parola ops! di lettura il giro deve essere veloce!
grazie! mi iscrivo di là
Grazie anche a Eowyn e Anatolla per i consigli!