inevitabilmente
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Inevitabilmente i miei vanno in montagna e tornano neri e abbronzati come dei lampadati... Io vado a rimini e torno con un principio di congelamento, bagnata come un pulcino e dopo 5 ore di coda, invece delle due che ci si metterebbero di solito!!!!
Inevitabilmente giovedì ho l'esame, ho studiato poco e niente in questi giorni, stamattina mi alzo stra-lanciata x mettermi sui libri, ma... Mi collasso, svengo in bagno, crampi fortissimi alla pancia.
Risultato: mattinata persa, energie zero, minuti di studio: nenache uno!!!

Inevitabilmente giovedì ho l'esame, ho studiato poco e niente in questi giorni, stamattina mi alzo stra-lanciata x mettermi sui libri, ma... Mi collasso, svengo in bagno, crampi fortissimi alla pancia.
Risultato: mattinata persa, energie zero, minuti di studio: nenache uno!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Inevitabilmente torno dal mare con la bronchite...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Inevitabilmente mi illudo, ed altrettanto inevitabilmente vengo disillusa.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Per evitare di illudersi di continuo, basta aspettarsi sempre il peggio (anche dagli altri), credimi, è più facile di quanto sembri... e non vuol dire essere pessimisti.
Tornando a noi, inevitabilmente mi spostano l'esame al giorno dopo e non avvertono...
Tornando a noi, inevitabilmente mi spostano l'esame al giorno dopo e non avvertono...

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah, ma a me mica dispiace... sono un'inguaribile utopista!
Comunque... inevitabilmente sono nel periodo più incasinato dell'anno e inevitabilmente sogno ferie e paesi lontani...

Comunque... inevitabilmente sono nel periodo più incasinato dell'anno e inevitabilmente sogno ferie e paesi lontani...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
devo studiare e inevitabilmente penso ad altro... 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Inevitabilmente dopo 3 anni che lavoro in giacca e cravatta, faccio ancora fatica a fare il nodo
Già che sono sfigato a stare in giacca e cravatta tutto il giorno, estate compresa!

Già che sono sfigato a stare in giacca e cravatta tutto il giorno, estate compresa!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Se è per questo io non ho mai imparato a farlo, per fortuna uso la cravatta solo ai matrimoni (e non sempreInevitabilmente dopo 3 anni che lavoro in giacca e cravatta, faccio ancora fatica a fare il nodo

Tutto il giorno? Estate compresa? Ma non eri un insegnante?Già che sono sfigato a stare in giacca e cravatta tutto il giorno, estate compresa!