E se vogliamo ho pure un'adorazione per Gli anni (e me ne vanto, niente vergogna per questo
Parliamo un po' male di..
Moderatori: Therese, etnagigante
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, anch'io ho hanno ucciso l'uomo ragno, ma forse quello è registrato... in compenso ho l'originale di nordsudovestest
E se vogliamo ho pure un'adorazione per Gli anni (e me ne vanto, niente vergogna per questo
), però la dura legge del gol mi fa proprio venire l'irritazione cutanea 
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... e fu cosi' che si scopri' che un sacco di gente e' stata iniziata alla musica dai primi 883
(cmq anche io "Hanno ucciso l'uomo ragno" me lo ero copiato e "Nord Sud Ovest Est" l'avevo preso in spiaggia da un ambulante, anche perche' non e' che avessi tante disponibilita' economiche a quell'eta'... "La donna, il sogno e il grande incubo" ce l'ho invece in cd originale e non e' male, "Gli anni" poi e' davvero bella
!!! Resta il fatto che da "La dura legge del gol in avanti" il resto e' taaaanto
... Ah, tanto per continuare con le confessioni, insieme al cd degli 883 quel giorno mi ero preso anche il cd di "Alba vol.2"... si', ho avuto anche un periodo truzzo, pero' quel cd li' e "The summer is magic compilation" sono gli unici che non hanno la dignita' di stare nella colonna portacd insieme a tutti gli altri... e si' che c'e' anche Elton John, per cui vuol dire che quelli proprio mi prende male quando li rivedo
)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ma vi ricordate l'altro elemento degli 883? Mauro Repetto... un uomo inutile... ma che ci stava a fare? 
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Va beh, se volete proprio saperlo, io sono stata anche ad un concerto degli 883. E per rincarare la dose, era uno di quelli in cui Paola e Chiara facevano le coriste...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Chiaramente anche la mia formazione musicale è passata attraverso i primi 883, e tuttora ogni volta che esce un loro nuovo disco non posso evitare di ascoltarlo (per fortuna conosco chi lo compra e me lo presta), così ho una vaga idea della direzione che hanno preso...
Sbaglio o anche Mauro Repetto aveva tentato la carriera solista con un disco intitolato "Zucchero filato nero" o qualcosa del genere? Il mio sogno sarebbe poterlo ascoltare...

Sbaglio o anche Mauro Repetto aveva tentato la carriera solista con un disco intitolato "Zucchero filato nero" o qualcosa del genere? Il mio sogno sarebbe poterlo ascoltare...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E vi ricordate la scandalosa esibizione di Jovanotti a Sanremo (vabbe' è il palco giusto
) in cui candava l'orripilante "No Vasco" o "Vasco", non ricordo il titolo. Era così brutta che ho rimosso!
Ma "Io ti cercherò" devo ammettere che è molto bella!
E non è un fan di Jovanotti che ve lo dice..
Sei come la mia moto, sei proprio come lei..dì la verità Beauty, la sai a memoria!
Ma "Io ti cercherò" devo ammettere che è molto bella!
E non è un fan di Jovanotti che ve lo dice..
Sei come la mia moto, sei proprio come lei..dì la verità Beauty, la sai a memoria!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
lo so che è una vergona pubblica, ma in quinta elementare io e i miei compagni la cantavamo in pullman al ritorno dalla piscinasyrius ha scritto:in cui candava l'orripilante "No Vasco" o "Vasco", non ricordo il titolo
per chi l'ha richiesta...
Vasco
Vai così, è una figata perché una storia così non c'è mai stata
che ci ammazziamo, ci divertiamo, facciamo i scemi
e qualche volta pensiamo: non c'è problema
è tutto OK / Numero Uno, faccio quello che farei
E quando torni facciamo festa senza nessuno che ci lasci la testa
No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco
per quelli che alla notte ritornano alle tre
per quelli come te, per quelli come me
Oh, mamma stasera esco prendo la moto, sì, ma senza casco
Andiamo in centro, viene anche vasco
torno tardissimo, fuori fa fresco
sì che sto attento, io son mica matto, è tutto a posto, vai !
Tu vai a letto, tu e le tue amiche m'avete rotto
Siete voi, siete voi che avete capito tutto
No, Vasco ! No, Vasco ! ...
E invece Vasco questa sera non c'è
chissà perché fratello ce l'hai con me
Oh, dimmi con chi sei, da un po' non ci sei mai
Vasco, tu sei noi non ci sputtanare, dai !
Perché io non mi fido di chi non suda mai
No, Vasco ! No, Vasco che mica ci facciamo tradire dai guai...
Sudi o no? Sudi o no?
Ultima modifica di silviazza il ven mag 28, 2004 8:29 am, modificato 1 volta in totale.
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Consolatevi..io sapevo a memoria la "canzone" titolata "Il rap" di Jovanotti.
Poi ha una voce che canta meglio una Tirolese ubriaca..(senza nessuna offesa per i Tirolesi
)
Poi ha una voce che canta meglio una Tirolese ubriaca..(senza nessuna offesa per i Tirolesi
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Che poi per dirla tutta io preferivo il Jovanotti idiota de "la mia moto" alle varie varianti venute poi a seconda di come tirava il vento (pacifista dai luoghi comuni, no global, poeta che dedica canzoni a mamma/morosa/figlio/quello che e', ideologo senza avere le capacita' per farlo, ecc ecc)...
Si capisce che probabilmente e' l'artista italiano che odio di piu' in assoluto??

Si capisce che probabilmente e' l'artista italiano che odio di piu' in assoluto??
"And there's so many many thoughts
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Diciamo che ultimamente Jovanotti ha un pò del populista e del demagogo.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Visto che siamo in tema di confessioni, devo dirvi con mia profonda vergogna che a suo tempo comprai la cassetta di Fiorello, non ricordo più se intitolata "Spiagge" o qualcosa del genere (l'ho rimosso)
Bene e adesso posso anche sprofondare di qualche metro sotto terra....
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
A me l'avevano regalata la cassetta si Fiorello (Emily, andiamo a nasconderci insieme...), e il bello è che se ci penso un attimo mi tornano in mente alcune frasi di quella canzone demenziale... (Tipo"il ritmo sotto il sole belle donne, dell'adriatico...
)
Comunque mi accodo dicendo che il Jovanotti demagogo mi fa veramente pena... e mi ricordo anche che nella sua spettacolare esibizione a S.Remo (sì, è vero fratellino, è il palco giusto!), era anche scivolato calpestando un fiore...
Comunque mi accodo dicendo che il Jovanotti demagogo mi fa veramente pena... e mi ricordo anche che nella sua spettacolare esibizione a S.Remo (sì, è vero fratellino, è il palco giusto!), era anche scivolato calpestando un fiore...
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Io avevo tutti e due gli album!
Gettati nel naviglio per vergogna da mio fratello!
Grazie fratellino!
Gettati nel naviglio per vergogna da mio fratello!
Grazie fratellino!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)