Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
solita insalata...non ho voglia di cucinare, ma nemmeno di rimpinzarmi di schifezzuole...
anche se ora mi sa che mi butto sull'ultimo residuo di cioccolata che c'è qui dentro...in assenza di nutella, per fortuna purtroppo...
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
Approfittando del fatto che sono rimasto a casa da solo, ho deciso di sbizzarrirmi ai fornelli... preparandomi una deliziosa quanto elaborata... pasta col tonno!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Oggi carciofi, che come li cucina la mia mammina sono deliziosi!!! Li ho finiti quasi tutti io!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ho appena messo l'acqua sul fuoco... ieri mi hanno dato un sacco di burro che di solito non uso, per smaltirlo un po' mi sa che faro pasta burro+olio+parmigiano grattugiato...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Che tristezza oggi in mensa, ho dovuto prendere l'insalata ed i piselli, perché i primi facevano pena...
Meno male che mi sono portata uno yogurt che mi papperò a merenda
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Insalata rucola, fave, sedano e parmigiano in scaglie, accompagnata da pane soia&sesamo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ho appena finito di vuotare una tazzina di noccioline americane, mentre mi guardavo i Simpson. Dopo aver pranzato con un bel piatto di pasta e una salsiccia al sugo, ci stavano proprio bene
Ancora niente... ma mi aspetta un bel sandwich con pane soia e cereali e il formaggio fresco, verdurine crude da rosicchiare e un bulacco di fragole...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
un infarinato con pecorino sardo (importato ieri )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt