TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

zazie ha scritto:Confido in un Frine-riassunto
Detto fatto:
Bentornati al Chicago County Hospital! La puntata di ieri si è aperta con Elisabeth che sta passando una specie di seconda vedovanza dopo la morte di Romano. Ovvero, non che pianga e si disperi, ma visto che nessun altro sembra cagarsi la dipartita di Missile (brutti puzzoni), il suo dolore sembra ingigantito. Difatti la povera Elisabeth organizza una cerimonia per ricordare il defunto tutti quanti, dopo essersi palleggiati la responsabilità di dire due parole durante la commemorazione, pensano bene di non presentarsi nemmeno e cosa fatta capo ha. I casi non sono particolarmente interessanti, a parte una coppia di ragazzi Amish che se ne viene a Chicago per provare un po' di libertà e poi la lei della coppia ha dei grossi dubbi se tornare indietro o meno. Chiede consiglio a Neela che non è che l'aiuti granchè.. Nel frattempo il morboso figlio di Sam continua a stare appiccicato come un francobollo a Kovac e assiste in diretta a tutti gli sbudellamenti del pronto soccorso. Quando la madre scopre che si è nascosto il dito tranciato di un povero paziente, decide di prendersela proprio con Kovac e fa la gaffe del secolo, dicendogli: "si vede benissimo che lei non ha la più pallida idea di come si educa un figlio!". Kovac ci resta di merda, è chiaro. Nel frattempo arriva la sorella gemella di Gallant, che logicamente non poteva essere in perfetta salute, e difatti ha la distrofia muscolare (e io vi giuro su tutto quello che volete che proprio ieri pomeriggio stavo pensando "mm, non si sono ancora visti i parenti di Gallant, chissà che malattie avranno.."). Fra lei e Pratt scorrono ormoni a gogo, e chissà che non ci scappi il flirt, anche se Greg sembra un po' in imbarazzo di fronte ai problemi di lei. Altro caso che secondo me avrà un seguito è quello di una bambina semi assiderata e sconosciuta che viene portata al pronto soccorso: si occupano di lei soprattutto Abby e la Weaver, e quest'ultima, secondo me, incomincia a sentire il risveglio del suo istinto materno..
Ah, tanto per gradire, conosciamo anche le pare di Neela che sembra sentirsi una specie di apolide, e non ha nessuna intenzione di tornare in India per il battesimo di sua nipote. E un bel "chi se ne frega" non ce lo vogliamo aggiungere?
Seconda parte, finalmente incentrata su Carter, e come tutte le puntate congolesi costruita in flash back. Allora, in due parole.. John si trova a dover curare un uomo affetto da AIDS, e quindi i di lui moglie e figli sieropositivi. Conosce in questo modo 'sta tipa bellissima e magrissima (al momento mi sfugge il nome) che si occupa di un programma per curare i sieropositivi con i farmaci generici. Molto tosta, molto idealista. Com'è, come non è, i due si mttono insieme e dopo SEI SETTIMANE lei è incinta. John reagisce all'annuncio come penso ogni donna sogna. E' sempre il migliore. Sta di fatto che John adesso deve tornare in America per sistemare gli affari della nonna e chiede alla tipa di seguirlo, facendole un discorso bellissimo sul fatto che se n'era andato da Chicago perché nella sua vita c'era un vuoto e adesso questo vuoto non c'è più.. teeeneeero, luuii!!
Fine.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazieeeee!!!!
La seconda parte (quella su carter) l'ho vista, ma la prima proprio mi mancava. E poi, con lo stile Frine la trama ci guadagna!!
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Frine complimenti x il riassunto! :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io dico di farla scritturare come sceneggiatrice, di sicuro ci guadagnerebbe anche la serie :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Ma del piccolo clone di Benton nessuno dice nulla ? :lol:

E qualcuno aiuti la psicopatica, che se continua cosi' il pezzo di carta...
Do not feed the trolls.
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:D A me la puntata di ieri e' proprio piaciuta! Come al solito ho perso la prima mezz'ora causa BBCnews (e c'e' pure una giornalista tremendamente antipatica, bah!)

Che dire, so di essere in minoranza a difendere Neela e Abby (che non e' proprio un genio, Agnul, lo riconosco :mrgreen: )... Specialmente la prima, ma sì, Indira, come la chiamava Romano, ieri mi stava particolamente simpatica: con tutte le sue pare sull'identita'... E poi, come ce la vedete con Gallant (detto anche il clone di benton)??

Beh, penso anch'io che sono stati tutti abbastanza bastardi a scordare cosi' Missile... Certo che Elizabeth, per conto mio, puo' fare la vedova inconsolabile di Ciccio, ma :eyes: NON di Romano. Per favore!!

Ah, per arrivare al clou della puntata... :think: Non ho ancora deciso se Carter con la barba sta bene o no! Quoto in pieno Frine e il suo meraviglioso riassunto... e' stato veramente coccolissimo :oops: !! Una domanda pero' mi sorge: possibile che nessuno avesse ancora pensato a fare un baby-Carter? E sopratutto, come sara' il nostro John come padre??

Ai posteri l'ardua sentenza :mrgreen:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

unico neo: ma che pancia è venuta a Carter? :eyes:
e la sua lei non è quella che ha fatto Mission Impossible 2 con Cruise?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

keoma ha scritto:unico neo: ma che pancia è venuta a Carter?
e soprattutto, come ha fatto a farsi venire la pancia in Congo? :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

secondo me aveva anche i capelli troppo lunghi, ma sono minuzie..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

kiarina ha scritto:Ma la nuova donna di Carter è Thandie Newton
keoma ha scritto:e la sua lei non è quella che ha fatto Mission Impossible 2 con Cruise?
Thandie Newton ha fatto Mission Impossibile 2 ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ho letto che l'attore che fa Carter (che bello non ricordarsi i nomi... :whistle: ) ha annunciato che lascerà E.R.!!!! :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

A me Abby piace, tiè! :P
E Neela sta cominciando a piacermi, secondo me diventerà un gran bel personaggio. :mrgreen:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

"l'attore che fa Carter" è Noah While... credo :whistle:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

"Noah" me lo ricordavo! :lol:
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

magnifica la discussione antiamericana nel bar congolese tra carter e gli altri suoi colleghi!! :lol: 8)

anche a me neela e abby piacciono!

condoglianze per missile... :cry: :uaah!:
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

la cosa della panza di Carter l'ho notata anche io :lol:
Però che bello il momento dello spacchettamento dei regali...commozione, altro che, manco a dirlo :oops:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ok, è ufficiale che sono diventata troppo psicolabile per guardare E.R. :shock: ...quando si é rotto il collo al ragazzino durante l'intubazione mi stavo per mettere a piangere dalla pena.. :shock:
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

misteri della serie: perchè in ogni puntata ci deve essere per forza qualcuno che vomita ? :eyes:
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

E forza psicopatica ! :lol:

Premio speciale alla memoria di Missile Romano: la sorella del piccolo Benton (che, nota a margine, se non si taglia quel pizzetto e non si fa ricrescere i capelli vado io a Chicago a sistemarlo...)

Menzione d'onore per la dottoressa dell'intensiva neonatale, che se avesse meno capelli e lavorasse in chirurgia...

Qualcuno levi quel sorriso idiota dalla faccia di Carter, e per l'amor di Missile, qualcunA si dedichi al povero Luka.
Do not feed the trolls.
aruka
Bucaniere

er

Messaggio da aruka »

orrore!
ho visto solo gli ultimi 40 minuti,qualcuno me lo riassume?
il fidanza di mia sorella forse l'ha registrato e forse no,così nell'attesa mi piacerebbe sapere cos'è successo..in mp così non si fa torto a nessuno :mrgreen:
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

comunque mi sono commosso vedendo il figlio della Weaver...ma chi fa la mamma ? :lol:
Rispondi