Canettoni con i Panditi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bab ha scritto:Lo so di dire qualcosa di impopolare ma gli hackers non sono affatto dei criminali e mai e poi mai avrebbero un interesse sulle tue cartelle Suorgy
Giusto quello che intendevo io.
Un hackers impara a entrare nei sistemi windows come i bambini a mangiare la mela grattugiata...
Per un vero hacker entrare in un sistema Windoz è troppo facile.
quelli che dici tu, che esistono e sono degli stupidi rompicoglioni, per altro neppure bravissimi chiamali craker, chiamali lamer ma per favore non chiamarli hackers...
Infatti ci riesce anche un idiota a entrare nel PC di Suorgi , basta avere qualche programmino neanche tanto sofisticato.
Bab ha scritto:Delle tue cartelle perdute prliamo domani...non ho avuto tempo di leggere la @
Allora sei te la mitica consigliera informatica di Suorgi ! :D

D76 ha scritto:.. appunto ci tengono a distinguersi da sciacalli che forzano il sistema per fini di lucro.
Ma questi non sono nemmeno crackers ! , sono solo delinquenti che usano il cervello invece della fiamma ossidrica...

Lettura consigliata e provocatoria per capire lo spirito di un vero hacher :"Lo Zen e l'arte della manutezione della motocicletta."
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Babette »

2te ha scritto:Allora sei te la mitica consigliera informatica di Suorgi
No, io sono la traduttrice...il consulente di Suorgy le dice le cose...lei a volte reagisce così: :shock: :shock: :???: :???: e in quei casi entro in scena io...che cerco di tradurre il tutto. A volte mi chiedo se è per questo che le capitano dei guai :lol: :lol:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bab la traduttrice ha scritto:e in quei casi entro in scena io...
Ma allora sei una MEDIUM ! :P

Immagine

Messaggio da Emily81 »

so che non c'entra niente con i canettoni, ma volevo chiedere a 2teepot dove ha preso quell'immagine, perchè la trovo bellissima... :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Messaggio da alexyr »

saNTI CANETTONI sono tornati!!!!!!!!!!!(e anch'io)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Che bello sapere che qualcuno mi immagina così....angelica :mrgreen:

Grazie 2T :heartkiss:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

E io non capivo, non potevo capirla. Non baciarmi, ma mi baciava. Lascia perdere, ma mi teneva per mano e mi appoggiava la testa sulla spalla. Sto male qui, ma riuscivamo a parlare per ore e a sentirci così vicini. Dove e in che cosa mi stavo ficcando, Cristo santo? Ancora una volta una voce gridava dentro di me: "Attenzione! Pericolo!" Ma io l'ignoravo, volevo ignorarla, perchè ogni giorno di più mi legavo a quella ragazza, ogni giorno di più cadevo dentro di lei come in un abisso.

Nebbia e cenere - Eraldo Baldini

L'avevo postata nel 3d delle citazioni... poi ho sentito che il suo vero posto era questo e solo questo.
Questo "piccolo" e non più vivo gioiello.
zoe
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

brava zoe.
quella citazione nno poteva avere una casa più giusta!
ma vquante volte a noi border lines dei canettoni è successa una cosa del genere?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Santo cielo , che roba ! :eyes:
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Zoe, la frase che hai postato è bellissima, di un'intensità che commuove... facile anche ritrovarcisi...
e poi zoe ha scritto:L'avevo postata nel 3d delle citazioni... poi ho sentito che il suo vero posto era questo e solo questo.
Questo "piccolo" e non più vivo gioiello.
"You can pulp a story, but you cannot destroy an idea"
Star Trek DS9 - Benjamin Sisko/Benny Russell - Far Beyond The Stars
Immagine
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Sono anche questi abbinamenti ricercati e raffinati che mi fanno piacere in C&P !

Ma si potranno brevettare " 'sì tante emozioni " ?

L'avrei postata in un altro 3d ma "... poi ho sentito che il suo vero posto era questo e solo questo " (cit.).

Immagine
Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...

Messaggio da suorgi »

allora.....
a parte che non posso assentarmi per qualche giorno che già qui si prla male di me...
così sono stata attaccata dai fanatici del mediatico, nella fattispecie Babette e "teepot, che subito hanno approfittato per fare una sviolinata a quei frustrati sessuali degli hackers...
Ragazzi io non so che dirvi, ma proprio non ci riesco a trovarli dei geni..
Parto dall'assunto, direi un assioma nel mio caso, che io sono una capra e nè il io "consulente" nè Babette riusciranno a afre di me un degno utilizzatore di questo "bieco essere pensante" che è il mio p.c. :twisted: A volte sembra proprio avercela con me...
:? Ametto pure di aver esagerato nel pensare che un hacker abbia voluto rompere i co@@@ni a una bestia come me, ma adesso che io debba considerare degni di rispetto dei segaligni esserini che passano le loro giornate e nottate a smanettare sul p.c. per poi confrontarsi con parificati cervelli che parlano in uno slang tutto loro: linka, nazzica, slash, cmd, dot, dos, ...e pos..e vaff...e cazz...e ...
Si capisce tanto che mi sento :oops: un po' out da questo giro? Insomma mi sento snobbata da questi soggetti che vengono nel mio studio a toccare il mio p.c. e mi guardano dall'alto in basso come se io fossi deficiente...ma dico!!!
E se io parlassi loro del contratto di anticresi? E della legge fallimentare? e delle udienze preliminari e del patteggiamento e dellos conto di pena???
Ma guarda un po' questi..tse..
...Dunque vendetta, tremenda vendetta... :twisted: :twisted:
Buon lunedììììììì
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
suorgi
Pirata

Messaggio da suorgi »

:mrgreen: :mrgreen:
Cambiando discorso...
Avete in mente il periodo del liceo? Quello della leggerezza e della stupidera a volte?
Beh io ne ho avuto un assaggio quest'ultimo week end...
Sono andata al mare con 4 ragazze che conoscevo poco in realtà, ma che mi facevano simpatia....
Dio le benedica, mi hanno fatto ricordare che per stare bene a volte basta così poco!!
Qualche risata, alcune stupidaggini e una comunanza di intenti: quella di divertirsi e di scaricarsi di dosso tutte le pressioni e le negatività della settimana...Al :twisted: diavolo tutte le seghe mentali di amiche ( Babette sa a chi mi riferisco.. :wink: e per la cronaca l'ho chiamata 2 volte in settimana, poi non l'ho più sentita...io mia cara questa volta passo la mano e se non mi chiama lei ciaoooo) che mi ha succhiato energia senza darmene in cambio nemmeno la decima parte, semmai rinfacciandomi la mia inadeguatezza come amica..
:shock: :eyes: :suspect: :roll: :cry: :? :( questo è come mi sento quando mi dice queste cose...mah...
Comunque oggi sto bene, ho preso un bel colore e ho energia vendere...
:lol: :lol: :lol:
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Ahhahahahhahhaha detto così sembro io l'amica delle seghe mentali :shock:

Ok quando vieni ti porto a conoscere un paio di hackers....capisco da quello che scrivi che non ne hai mai conosciuti...quelli che dici tu sono paccosi tecnici che si gasano di sapere cose che tu on sai e fanno di tutto per non fartele capire....(anche perchè loro guadagnano su quello 8) )

però non trattarci smepre così male mica è colpa nostra se il mestiere implica un linguaggio??? :roll: Vogliamo perlare di Azzeccagarbugli? :whistle: :whistle:
suorgi
Pirata

Messaggio da suorgi »

Babette ha scritto:però non trattarci smepre così male mica è colpa nostra se il mestiere implica un linguaggio??? Vogliamo perlare di Azzeccagarbugli?
:oops: Ammetto che alcuni di noi possano apparire ermetici, ma del resto il diritto sotto gli occhi di tutti, è esso stesso ermetico...
:oops: :oops: Dunque quando arranchiamo , infondo, è perché non capiamo un emerito nemmeno noi :lol: :lol: :lol:
Con buona pace dei colleghi che mi si mangerebbero se ce ne fossero in giro per il forum... :suspect:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Suorgermana ha scritto:così sono stata attaccata dai fanatici del mediatico, nella fattispecie Babette e "teepot, che subito hanno approfittato per fare una sviolinata a quei frustrati sessuali degli hackers...
Tu dici che siamo così pervertiti da far sviolinate a quelli che hanno disturbi della sfera erotica ? :shock:

Ma troppa grazia , Vossignoria !

Immagine

Messaggio da suorgi »

:
2teepot ha scritto:Tu dici che siamo così pervertiti da far sviolinate a quelli che hanno disturbi della sfera erotica
twisted: :twisted: Suorgermana ,solo per l'aspetto culinario, risponde:
Non è che fare sviolinate ai disturbati sessuali implichi che voialtri siete pervertiti...Vi piacerebbe eh? :wink:

Il fatto è che a volte ho l'impressione che si esageri con l'uso e l'abuso di questa bestiaccia attaccata ad una presa...
E sicuramente queste persone che mi detestano per le mie domande inutili, non sono in grado di interagire con il mondo esterno e di spiegare soprattutto le cose più banali...nascondendosi dietro atteggiamenti pseudo snobbistici per camuffare la loro incapacità alla relazione...
Ma questi sono gli effetti del distacco dalla modernità, che mi contraddistingue...il progresso spesso è regresso e io preferisco leggere Italo Calvino e il suo "Visconte dimezzato", piuttosto che smanettare e smanettare, come fanno loro, al solo scopo di dimostrare che sono dei ganzi, raggiuggendo finalmente l'agognato orgasmo...
A domani e non volermene per la mia filippica contro questi esseri così strani ai miei occhi, altrettanto strani a loro volta :suspect:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Lei ha scritto:Suorgermana ,solo per l'aspetto culinario

Una posizione ansiolitica ... :mrgreen:
Suora istigatrice ha scritto:Vi piacerebbe eh?
Non lo metto in dubbio , Firenze ha degli ottimi ristoratori... :whistle: Chiedi a Bab se non le piace la Focaccia ...

Chi non usa il pane toscano ha scritto:E sicuramente queste persone che mi detestano per le mie domande inutili, non sono in grado di interagire con il mondo esterno e di spiegare soprattutto le cose più banali...nascondendosi dietro atteggiamenti pseudo snobbistici per camuffare la loro incapacità alla relazione...
Non ti pare un pò troppo presuntuoso giudicare chi non ha i tuoi stessi interessi e non pensi che un giorno qualche altra "suora " possa giudicarti allo stesso modo quale irraggiungibile giurista del Foro di Genova ? (a caso )

Per Babette : ora che sei diventata moderatrice non è tanto igienico dichiararsi amica di due veri hackers , sai i benpesanti cosa potrebbero pensare ... 1+1=3 :silenced:

Messaggio da suorgi »

2teepot ha scritto:Non ti pare un pò troppo presuntuoso giudicare chi non ha i tuoi stessi interessi e non pensi che un giorno qualche altra "suora " possa giudicarti allo stesso modo quale irraggiungibile giurista del Foro di Genova ? (a caso )
E' il medesimo atteggiamento che mi tocca di subire dai cervelli fusi dei computers... :yes!:
Come detesto quel ghigno di compassione non te lo posso spiegare... :twisted:
E cmq basta con i buonismi e viva la faccia: ebbene sì sono presuntuosa e come cucino io non cucina nessuno.. :whistle: Babi concordi?
p.s. il pane toscano proprio un mi garba senza sale, ma il resto dei piatti toscani lo trovo eccezionale..
Rispondi