Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il libro è Bagliori di Edvino Ugolini, una raccolta di poesie (in italiano, non lasciatevi ingannare dalla journal entry in inglese ); al libro verrà allegato un quadernino sui cui scrivere i commenti, che alla fine andranno all'autore.
Il libro è partito oggi, l'ordine dei partecipanti è il seguente:
chia78 (Milano provincia)
Banshee (Torino)
Spacetave (Torino)
Ciucchino (Torino)
invisigot (Torino)
zolletta (Genova)
Miss Piggott (Roma)
ladyinblue (Roma)
Lallyna (Trento)
Syrius (Milano)
liberliber (Milano)
Therese (Perugia)
Zoe (nel suo mondo, che dovrebbe coincidere con Pisa )
Potbook (Berlino-Germania)
Ultima modifica di Rodolfo II il mar gen 11, 2005 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Emily81 Syrius Theut Vivena Last-Unicorn Therese Ispra Alexyr SerenaC11 Afrodita Claudia1964 Syrius (ha avuto problemi di tempo) Emily81
Al libro verrà allegato, come suggeritomi da Syrius, un quadernino dove riportare commenti, pensieri, insomma tutto quello che si vuole!:D
Ultima modifica di Emily81 il gio gen 06, 2005 7:33 pm, modificato 9 volte in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ultima modifica di Therese il mar gen 25, 2005 7:52 pm, modificato 2 volte in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
0 io ovvero S. C. Lupo o lupoz (su BC.com) partito il 6/9/04
1 syrius ricevuto il 7/9/04-partito/finito il 8/9/04
2 babette ricevuto il 14/9/04
3 still
4 muvrino
5 alirichy
6 syro
7 valeh
8 blackmolly
Tipperary Arowin chia snoopy 78 lizzyblack potbook chell79 AliRichy Siddharta last unicorn dadaista Frine viruzza ilclaudionenon si trova claudia1964 Sub Comandante Lupo johnnyfichte lavale (aggiunta dopo la chiusura del ring ) Tipperary
Iscrizioni chiuse l'11 settembre...
Ultima modifica di Tipperary il gio ago 10, 2006 7:24 pm, modificato 13 volte in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Tutti i riferimenti qui.
Lista dei partecipanti: Anadema
Liber
-gioRgio-
Akela
...
...
Liber --> Anadema
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)