Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Amici corsari, non disperate...prima o poi riesco ad uscire dal ginepraio, e faccio ripartire i ring che ho tenuti fermi per un pò...devo far partire un paio di ring miei, e poi...ricontrollo bene tutta la mia TBR. Mi attende un periodo di notevole cambiamento lavorativo, con relativo marasma mentale, quindi vi prego...abbiate pietà! Chiedo venia in partenza...
1) AMERICA ISTRUZIONI PER L'USO - risulta da inizio gennaio 2005 in mano di Siddharta;
2) LA INCREDIBILE E TRISTE STORIA DELLA CANDIDA ERENDIRA E DELLA SUA NONNA SNATURATA - risulta essere in mano di Ispra da dicembre 2004.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
America, Istruzioni per l'uso stava per mandarlo a me, ma visto che ha un altro libro che deve mandarmi le ho detto di aspettare per finire di leggere quello.
Io ho ancora la BC box dei libri in lingua, perchè non avendo la macchina non sono mai riuscita a portarla a testuggine. Dal canto suo Rackyross deve essere ancora in Cina o in Argentina, anche se mi aveva detto che a maggio sarebbe tornata io non ho sue notizie...
Che vogliamo fare?
Più che altro il problema si porrebbe se Rackyross non si facesse più viva o decidesse di non partecipare più alla box. 13,60 euri complessivi per partecipare a una box mi sembrano un po' elevati, essendo una stagista non pagata attualmente...
sono con me:
- trilogia del ritorno
- cowgirl
- canone inverso
- le nebbie di avalon
- aceto, arcobaleno
- vari ed eventuali
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
in settimana spedisco i subways 2004. Chiedo perdono ma si erano dispersi nel caos della mia camera post lavori in casa. Vedete il blog per osservare in che situazione mi ritrovavo...
il ring La rosa rosso sangue è ancora da me, mio malgrado. purtroppo non sono riuscita a fare il previsto passaggio a mano, e ritengo che quasi 2 mesi siano troppi, per cui ora passo avanti. ho già inviato a crostina un mp da bc.com e appena ho l'indirizzo provvedo a fare la spedizione. mi scuso con tutti per la lunga attesa che avrei volentieri evitato, ora però il ring riprende il suo cammino
Colgo l' occasione per dire che:
-Danny l' eletto di Potok (quasi finito e lo trovo magnifico)
-Se pensate che questo mondo sia brutto (finito da un bel po'... Dick è sempre Dick, riparte al più presto)
Ciauzz
E' da tanto che non ho notizie del mio ring "LA INCREDIBILE E TRISTE STORIA DELLA CANDIDA ERENDIRA E DELLA SUA NONNA SNATURATA" di G.Garcia Marquez. L'ultima ad aver fatto la je è stata Ispra, il 6 dicembre 2004.
Inizio a pensare negativo su questo ring....
Qualcuno sa qualcosa?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Il Codice DaVinci
L'Isterico a metano
I delitti di via Medine-Sidonia
A Confederancy of Dunces
Le Vergini suicide (quasi finito)
voolevo solo avvertire che probebilmente la loro lettura si protarrà oltre le vacanze e che quindi faranno la loro riapparizione in circolo a Settembre
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Anch'io sto aspettando notizie da Muvrino per il mio ring. L'avevo sentito un mesetto fa e mi aveva assicurato che l'avrebbe fatto ripartire, ma non ho più sentito nulla....
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Amrita di B. Yoshimoto : l'ultima segnalazione è di distico che lo doveva spedire verso metà febbraio: spero che non sia disperso anche questo
- La mia tesi "Nascere con la stella gialla: l'infanzia negata nella Shoà" risulta essere da Yubi40 il 15 marzo..
avverto invece che dopo un po' di ritardo ho fatto partire ora "Destinatario sconosciuto".
io spero di avere notizie perchè su 3 ring lanciati, 3 dispersi sarebbe un po' triste
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)