Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

CHE EMOZIONE!!!!!
Dopo un anno ho finalmente riavuto notizie del ring "Storia di Giovanni Falcone"
Confesso che non ci speravo più! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Amici corsari, non disperate...prima o poi riesco ad uscire dal ginepraio, e faccio ripartire i ring che ho tenuti fermi per un pò...devo far partire un paio di ring miei, e poi...ricontrollo bene tutta la mia TBR. Mi attende un periodo di notevole cambiamento lavorativo, con relativo marasma mentale, quindi vi prego...abbiate pietà! Chiedo venia in partenza... :yes!:
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Qualcuno ha notizie dei seguenti ring:

1) AMERICA ISTRUZIONI PER L'USO - risulta da inizio gennaio 2005 in mano di Siddharta;

2) LA INCREDIBILE E TRISTE STORIA DELLA CANDIDA ERENDIRA E DELLA SUA NONNA SNATURATA - risulta essere in mano di Ispra da dicembre 2004.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

America, Istruzioni per l'uso stava per mandarlo a me, ma visto che ha un altro libro che deve mandarmi le ho detto di aspettare per finire di leggere quello. :oops:
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io ho ancora la BC box dei libri in lingua, perchè non avendo la macchina non sono mai riuscita a portarla a testuggine. Dal canto suo Rackyross deve essere ancora in Cina o in Argentina, anche se mi aveva detto che a maggio sarebbe tornata io non ho sue notizie...
Che vogliamo fare? :think:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

A me non importa se rimane ferma, quindi per quello non è un problema. Ma immagino che tu te ne voglia liberare... :think:
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Più che altro il problema si porrebbe se Rackyross non si facesse più viva o decidesse di non partecipare più alla box. 13,60 euri complessivi per partecipare a una box mi sembrano un po' elevati, essendo una stagista non pagata attualmente... :?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Tranquilla, non ho nessuna intenzione di farti pagare così tanto, nel caso troveremo una soluzione. :wink:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

"Parigi brucia?" è ancora da me, non l'ho rubato, solo che devo ancora completare la lettura ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

:oops:

sono con me:
- trilogia del ritorno
- cowgirl
- canone inverso
- le nebbie di avalon
- aceto, arcobaleno
- vari ed eventuali
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

in settimana spedisco i subways 2004. Chiedo perdono ma si erano dispersi nel caos della mia camera post lavori in casa. Vedete il blog per osservare in che situazione mi ritrovavo... :wink:
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

ring LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE

ultima journal xenia 31/3
il libro dovrebbe averlo monetina?!

:think: :think:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

il ring La rosa rosso sangue è ancora da me, mio malgrado. purtroppo non sono riuscita a fare il previsto passaggio a mano, e ritengo che quasi 2 mesi siano troppi, per cui ora passo avanti. ho già inviato a crostina un mp da bc.com e appena ho l'indirizzo provvedo a fare la spedizione. mi scuso con tutti per la lunga attesa che avrei volentieri evitato, ora però il ring riprende il suo cammino :)
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Mi richiedo e mi ridomando che fine abbia fatto Muvrino e Il Minotauro in suo possesso. In questo stesso 3d prometteva http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... &start=160

Colgo l' occasione per dire che:
-Danny l' eletto di Potok (quasi finito e lo trovo magnifico)
-Se pensate che questo mondo sia brutto (finito da un bel po'... Dick è sempre Dick, riparte al più presto)
Ciauzz
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

E' da tanto che non ho notizie del mio ring "LA INCREDIBILE E TRISTE STORIA DELLA CANDIDA ERENDIRA E DELLA SUA NONNA SNATURATA" di G.Garcia Marquez. L'ultima ad aver fatto la je è stata Ispra, il 6 dicembre 2004.
Inizio a pensare negativo su questo ring.... :(
Qualcuno sa qualcosa?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

é da ottobre che non ho notizie del ring Nebbia e cenere di E. Baldini...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Ok ragazzi
Io ho in questo momento questi ring:

Il Codice DaVinci
L'Isterico a metano
I delitti di via Medine-Sidonia
A Confederancy of Dunces
Le Vergini suicide (quasi finito)

voolevo solo avvertire che probebilmente la loro lettura si protarrà oltre le vacanze e che quindi faranno la loro riapparizione in circolo a Settembre :wink:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Per Arowin

Messaggio da Vivena »

Anch'io sto aspettando notizie da Muvrino per il mio ring. L'avevo sentito un mesetto fa e mi aveva assicurato che l'avrebbe fatto ripartire, ma non ho più sentito nulla.... :think:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Mi aggiungo alla lunga lista dei Masterricercatori di Muvrino.

Da nov 2004 ha il ring della Schimperna- Amicizie amorose.
Nessuna notizia ??

:think: :think:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

cerco notizie dei miei ring:

- Amrita di B. Yoshimoto : l'ultima segnalazione è di distico che lo doveva spedire verso metà febbraio: spero che non sia disperso anche questo :(
- La mia tesi "Nascere con la stella gialla: l'infanzia negata nella Shoà" risulta essere da Yubi40 il 15 marzo..

avverto invece che dopo un po' di ritardo ho fatto partire ora "Destinatario sconosciuto".
io spero di avere notizie perchè su 3 ring lanciati, 3 dispersi sarebbe un po' triste :uaah!:
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Rispondi