Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Inevitabilmente quando sento questi discorsi da uomo su giacca e cravatta mi ritengo fortunatissima ad essere donna (e poter andare in giro scollata!!! Specialmente in estate!!! )
Ragazzi, quanto non vi invidio (e quanto non ho mai capito il perché della cravatta... )
Inevitabilmente anche se installo l' ultimo modello di zanzariera super-tecnologico tipo barriera energetica stile StarTrek alle finestre....
la mia stanza si riempie ugualmente di mosche e zanzare!
ma come fanno dico io!
Supermela sicuramente astemia :
"inevitabilmente mi sono ubriacata con de cioccolatini al limocello!"
Questi mi mancano!! Mai assaggiati!!nn è possibile!
e cmq coraggio mia mamma si è ubriacata (sul serio!) con un mon chèri..ma si puo'!!
sono dekla caffarel non mi ero accorta del limoncello poensavo fosse una crema al limone...e qundi ne ho divorati un el pò..risultato..ballavo la rumba davanti a tutta la famiglia
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Inevitabilmente sono riuscita a passare la mattina a fare di tutto fuorche' lavorare
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
inevitabilmente sto facendo a pugni con la tastiera..
inevitabilmente stamattina ho fatto l'esame e non ho nessuna voglia di studiare per il prossimo compito che sarà mercoledì
inevitabilmente fa brutto ma non piove, così non potrò neanche saltare l'allenamento..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Beauty, Beauty perchè non vai a fare un giro a Policoro?? Invece di consolarmi mi dici queste cose..
Con simpatia! Ciao!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rowling, tesoruccio... sono un po' intontita da AutoCAD, e quindi credo di essermi persa qualche cosa... mi spieghi che significa questa
Beauty, Beauty perchè non vai a fare un giro a Policoro?? Invece di consolarmi mi dici queste cose..
Con simpatia! Ciao!
????
Spiegami, ti prego, spiegami
Ti riferisci al fatto che devi portare giacca e cravatta perennemente e io invece posso andare in giro scollata?
Come posso consolarti se devi portare la cravatta? Al massimo potrei spogliarti, ma poi ci censurano il forum!!!
Beauty ha scritto:Al massimo potrei spogliarti, ma poi ci censurano il forum!!!
Uno striptease virtuale??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Sì mi riferivo a quello..hai ragione ci censurerebbero e io sarei un uomo morto....meglio non lo sappia la mia ragazza!
Comunque l'amo follemente...
Ultima modifica di Syrius il gio apr 15, 2004 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Beh, se devi portare giacca e cravatta e stai con l'aria condizionata, non e' poi cosi terribile... c'e' un pub qui a Londra (Cittie of Yorke, dove facciamo i meetup nella cantina) dove nella sala principale in piena estate ti sparano l'aria condizionata tanto che non posso starci a maniche corte...
Inevitabilmente guardo tutti i giorni Camera Cafè, perchè almeno mi fa ridere un pò del lavoro..visto che non c'è molto da ridere normalmente..
(Ken Watanabe)
(Detto africano)