Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Mi è arrivato il pacchettino di Vesnucciaaaaaaaaa!!!!
Grazie, grazie, l'ho messo sotto l'alberello! Il cioccolato è buonissimoe i cioccolatini con i violini sono troppo stupendissimi!!
Grazissime!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
scusate ma non ho resistito... ho aperto il regalo di Palenque...a prima vista non avevo capito che era cuo poi l'ho capito dal biglietto e l'ho aperto lo stesso
scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps:è strabellissimo!!!un cuscino che si appende con sopra un angioletto con i ricci biondi che mi somiglia anche molto solo che io sono un po' meno angelica ehhehehehhe baci ciccini e buone feste
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
giusto!
inteso in senso globale: I-RE-GA-LI-SI-A-PRO-NO-IL-25
(E-NON-MI-CON-VIN-CE-RE-TE-MAI-AD-A-PRIR-LI-PRI-MA!!!!!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
(scusami tanto il ritardo, ma sono stata immobilizzata a casa da sabato scorso!! )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Specifichiamo: il regalino che ho appena consegnato alla posta e' bello e impacchettato dentro una scatoletta, appositamente riempita di fiocchi di polistirolo ...c'e' anche un altro pacchettino senza carta da regalo...spero arrivi in tempo (l'impiegato ha detto che ce la dovrebbe fare!!) e scusa il ritardo
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
notizie da me: inviato il regalo per MammaRoxy
(ce la farò per natale, me lo sento...)
tutto ben scocciato ed incartato dentro e fuori.
x Rox:
sarà dura, preparati...
magari dovrai cominciare a scartare qualche ora prima!
mio padre mi ha detto che è arrivato un pacco
per me. Still credo che sia il tuo!!!!
yeah non disperiamo più.
sonoancora vittima del colpo della strega,
quindi più che babba natale, mi sento befana
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
ops, attenta ai fiocchi di polistirolo di YowlYY... sembrano vivi e ti si spargeranno per tutta casa! (eheh, mi ricordo quando ho ricevuto il suo pacchetto l'anno scorso!! )
chell79 ha scritto:attenta ai fiocchi di polistirolo di YowlYY... sembrano vivi e ti si spargeranno per tutta casa!
hai ragione, quei dannati fiocchi hanno tutti stranamente una carica elettrica...neanche mi fossi vestita di poliestere quando li ho messi nel pacco!
Per fortuna che nel pacchetto di ops ce ne sta giusto una manciata....sono riuscita a sfruttare lo spazio molto bene
Ieri sera mi è arrivato il pacco di LaSilla...
Immensa gioia...
ed è subito finito sotto l'albero!
Buon Natale a tutti voi.
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Ieri mi è arrivato il regalo di Fralla...lGrazie mille!
La confezione mi incuriosisce molto...ma devo resistere!
il mio regalo per Johnnyfichte partirà lunedì!